Caberg e Midland insieme con il Pro Speak EVO

Cristina Bacchetti
Pro Speak EVO è il nuovo interfono nato dalla collaborazione tra le due case italiane, invisibile e completamente integrato nel casco
4 maggio 2023

L'interfono è compatibile con tutti i caschi a marchio Caberg, in particolare nasce per i modelli: Levo X, Horus X, Duke Evo, Duke X, Tourmax X, Drift Evo, Avalon X, Riviera V4 X, Flyon II.

Omologato e conforme alla nuova normativa ECE 22.06, è il sistema all in one per le conversazioni pilota – passeggero fino a 200 metri. Il tutto in modalità Full Duplex, con qualità digitale e sistema DSP per la soppressione del rumore. e' possibile parlare con un interfono di qualsiasi marca grazie alla funzione Universal Intercom.

Pro Speak EVO offre la possibilità di connettere lo smartphone per effettuare e ricevere telefonate o il GPS o il display multimediale. Compatibile con i sistemi di connettività e controllo integrati delle maggiori case motociclistiche (BMW, KTM, Ducati, ecc).
È un prodotto semplice e intuitivo grazie ai due tasti multifunzione e semplice da installare.
L’autonomia di 8 ore di conversazione permette un utilizzo giornaliero senza necessità di ricarica (tempo di ricarica 2h con cavo USB Type C incluso). 

Grazie al software di programmazione (disponibile sul sito Caberg https://www.caberg.it/sistemi-di-comunicazione/) si può aggiornare Pro Speak EVO da PC.

Ultime da Accessori

Da Automoto.it