- 11 a Natale 2020, un'idea regalo al giorno (per lui e per lei): Io Parto

- 11 a Natale 2020, un'idea regalo al giorno (per lui e per lei): Io Parto
Cristina Bacchetti
Un regalo sempre gradito? Un libro, ancor più se parla di moto, e di sogni. Sotto l'albero dei moto viaggiatori non può mancare "Io Parto", di Miriam Orlandi
14 dicembre 2020

Io parto, sola con la mia moto.
Così Miriam Orlandi titola lo scritto che racconta il suo viaggio in solitaria di 23 mesi, 52.000 chilometri, attraversando 22 nazioni.
A partire da un sogno, attraverso la preparazione e la realizzazione dello stesso.
Se questo Natale non possiamo muoverci, concediamoci almeno il lusso di sognare e ragaliamolo a chi ci sta a cuore, a chi viaggia su due ruote, a chi da sempre ha in mente quel viaggio che non ha mai trovato il coraggio di fare...

In queste 300 e oltre pagine di parole e splendide immagini, l'autrice ci porta in giro per il mondo con la sua "Cocca", tra luoghi mozzafiato, imprevisti, popoli sconosciuti, paure e una grande evoluzione: quella interiore di Miriam, che a tre anni dalla conclusione della sua avventura diventa un racconto, un'opera che ogni motociclista dovrebbe avere sullo scaffale.

Per regalarlo o regalarvelo, contattate direttamente Miriam a questa mail oppure seguitela e scrivetele su Instagram: per questo periodo di feste sarà lieta di omaggiarvi, con l'acquisto del libro, di un calendario perpetuo da tavolo con 365 scatti dei meravigliosi luoghi che ha attraversato durante il suo viaggio.

Argomenti