Video

Valentino Rossi e le cinque curiosità svelate (di cui una decisamente discutibile) [VIDEO]

- Dalle difficoltà ad alzarsi al mattino per un legame affettivo speciale con il letto e il dormire a lungo passando per la musica di Bob Marley, i film di Batman e la pizza quattro stagioni…con un ingrediente di troppo

E’ stato diffuso ieri e girato, probabilmente, nello stesso giorno della conferenza stampa con cui Valentino Rossi ha avviato la sua avventura con il Team Petronas, un video in cui il nove volte campione del mondo svela cinque curiosità sul suo conto.

Cinque cose che non sapevi su Valentino Rossi” è il titolo, ma in verità alcune erano già piuttosto note. Come quella che Rossi al mattino non scenderebbe mai dal letto, come aveva svelato babbo Graziano già tanti anni fa, ai tempi del primo mondiale. Un affetto particolare verso il letto e le lunghe dormite che, a quanto pare, non è svanito neanche con il passare degli anni.

Come la passione per la musica di Bob Marley, che accompagna Valentino Rossi da sempre. Quanto ai film, il tavulliese ha raccontato di amare particolarmente le varie pellicole dedicate a Batman, mentre a tavola la sua pizza preferita è la quattro stagioni. Ma con un ingrediente che, almeno in Italia, è eresia: la maionese. I gusti, però, sono gusti.

  • magojiro, Roma (RM)

    Era meglio non saperlo che mette la maionese nella pizza....potrebbe metterci anche il ketchup, così fa la salsa rosa....
  • Campiglio-1956, Lugagnano Val d'Arda (PC)

    La maionese, io l'accompagno con il grana padano, fatto a pezzi, piuttosto grossi.
Inserisci il tuo commento