Motomondiale

DopoGP SPECIALE: Valentino Rossi e i test

- Un'edizione di DopoGP dedicata a Valentino Rossi e ai test in Qatar che inizieranno dopodomani

Nel terzo giorno della lunga presentazione sul web del team Yamaha Petronas, ecco Valentino Rossi: è in procinto di partire per Losail, dove scenderà in pista da sabato prossimo. Analizzeremo le sue parole, peseremo le possibilità e la motivazione per la stagione 2021, e con Bernardelle approfondiremo anche il discorso tecnico relativo alla YZR-M1 Yamaha, factory e no.

Da venerdì in Qatar, per tre giornate, saranno in pista le MotoGP. Primo giorno riservato ai quattro rookies dell’anno nonché ai collaudatori ufficiali delle sei case impegnate nella top class, quindi sabato e domenica tutti i piloti iscritti. Dal numero 36, il campione del mondo Joan Mir, fino al 93 Marc Marquez che sta intensificando il suo recupero in vista del rientro.

Non mancate all’appuntamento di stasera e preparate le vostre domande!

  • Honda NS, Lesa (NO)

    The Magic Trio! Complimenti è sempre un piacere ascoltarvi! Dopo Gp è una delle poche certezze rimaste in questo anno orribilis.
  • Mauro XC, Occhieppo Superiore (BI)

    Grazie e complimenti sempre per il vostro intervento !!
    Al buon Vale si vedeva bene che giravano i maroni a mille per non essere piu' ufficiale , ma non sarebbe il Campione dei campioni se non fosse così, ad ogni modo se avrà la giusta "cazzimma" in realtà con meno pressione ed una super squadra come Petronas potrà fare davvero bene.

    Io avrei sottolineato quello che ha detto Rossi sui piloti da tener d'occhio per il 2021 perchè mi sembra passato in sordina, ma se uno come Rossi, non certo l'ultimo arrivato, dice che secondo lui sarà da tener d'occhio Oliveira e la KTM...

    Pace fratelli !!!!
Inserisci il tuo commento