gp di valencia

GP di Valencia. Dovizioso "Devo essere soddisfatto"

- Quinto in gara e quinto nel mondiale: Andrea Dovizioso giudica positivamente tanto il risultato di oggi quanto l’intero campionato | G. Zamagni, Valencia
GP di Valencia. Dovizioso Devo essere soddisfatto


VALENCIA – Quinto in gara e quinto nel mondiale: Andrea Dovizioso giudica positivamente tanto il risultato di oggi quanto l’intero campionato.
«Devo essere soddisfatto, perché il miglioramento dall’anno scorso è stato evidente: il massimo risultato che avrei potuto ottenere qui sarebbe stato quarto, ma Spies era veramente troppo veloce per me negli ultimi giri. Considerando da dove eravamo partiti a inizio 2010, direi che è stata una stagione positiva, anche se, onestamente, non siamo ancora pronti per giocarci il campionato. La moto deve migliorare in stabilità, specie in frenata, mentre io devo lavorare su me stesso: quest’anno sono andato forte tante volte, sono stato vicino a vincere delle gare, ma non riesco ancora a imporre il mio ritmo».
Martedì e mercoledì, come tutti gli altri piloti della MotoGP, Dovizioso proverà le novità per la prossima stagione.


 

  • maverik7226, Albenga (SV)

    no dai!!!!!!

    dovi è un gran bel pilota ma purtroppo lo vedo come secondo scelta xkè nn riesce mai a stare a contatto con i fantastici 4(rossi, lorenzo, stoner e pedrosa). questo semplicemente xkè nn è alla loro portata........inoltre non ha nemmeno una caratteristica che potrebbe farlo vincere!!!!!.
    mi spiego meglio........stoner e pedrosa quando sono a posto sono imbattibili nei primi giri e nn riesci più a riprenderli se te li lasci scappare all' inizio della corsa. lorenzo invece nei primi giri è "normale" e poi da metà gara in poi diventa un' mostro!!!!! , rossi invece può fare entrambe le inoltre è una bestia nei corpo a corpo.
    invece dovizioso nn ha nessuna di queste caratteristiche!!!!!!
  • warez, Genova (GE)

    ...l'hanno prossimo...

    ...c'è spies che avrà una moto vera...se era già più veloce a Valencia figuriamoci l'hanno prossimo...l'unica cosa certa è che secondo me l'hanno prossimo ci sarà veramente di cui divertirsi in motoGP!...
Inserisci il tuo commento