LE DIRETTE DI MOTO.IT

Dieci anni senza il Sic. Con Nico, Zam, il papà di Marco, Beltramo e Pernat [VIDEO]

- Una diretta per raccontare com’era il Sic e perché è rimasto così presente nella nostra memoria e in quella di tantissime persone, anche fuori dal nostro mondo. Sul sito, e sul canale YouTube di Moto.it, oggi alle 18

A Misano in questi giorni saranno tanti i momenti per ricordare il pilota romagnolo scomparso in Malesia nell’ottobre del 2011. Per i nostri lettori una diretta unica e particolare: con Paolo Simoncelli, il babbo, Paolo Beltramo, l’amico, e Carlo Pernat che di Marco era il manager. Giovanni Zamagni e Nico Cereghini vogliono ricostruire per tutti i lettori, anche per quelli che non hanno visto correre il 58, il clima che si respirava intorno a lui.

La simpatia, l’allegria, la comunicativa. Il carattere esuberante, la voglia di vivere, l’aggressività in gara. Le più belle gare, il titolo del 2008 in 250 e gli aneddoti. Con la gioia di averlo conosciuto bene e con il rimpianto di aver lasciato indietro un ragazzo così speciale. E infine con la domanda che tanti appassionati si pongono: cosa farebbe, oggi in MotoGP, Marco Simoncelli?

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • massimo.conti, Fiorenzuola d'Arda (PC)

    se il Sic fosse ancora tra noi mi piacerebbe vederlo in griglia di partenza con l'Aprilia
  • NoMarty, Sorbolo (PR)

    Indimenticabile...
Inserisci il tuo commento