Quartararo, Bagnaia e A.Marquez in prima fila, M.Marquez quarto. Chi vince la sprint? [VIDEO]

Analizziamo quanto successo in qualifica, il passo delle FP2 e proviamo a fare un pronostico per la gara veloce delle 15. Ma si parla anche di Martin e Aprilia. Fate il vostro pronostico: stavolta, Bagnaia sembra messo meglio dei Marquez.
28 giugno 2025

Assen - Sono state qualifiche come sempre interessanti: è un peccato, per me, che un momento tanto spettacolare e fondamentale per l'esito del GP, abbia così poca importanza mediattica... Ma questo è un altro discorso. Qualfiiche. Prima fila: Quartararo, Bagnaia, A.Marquez. Seconda fila: M.Marquez, Bezzecchi, Morbidelli. Terza fila: Aldeguer, Di Giannantonio, Acosta. Quarta fila: Vinales, Fernandez, Zarco. 

Nel video si parla anche della nuova puntata della diatriba Aprilia/Martin, nuova puntata piuttosto spiacevole e di Marc Marquez che sfrutta la scia di Pecco Bagnaia nel primo tentativo.

Pronostico sprint (diffiicle): 1. Bagnaia 2. Quartararo 3. Bezzecchi. 

Scatenatevi con il vostro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...