Presentato l'Alice Team a Jerez de la Frontera

Presentato l'Alice Team a Jerez de la Frontera
19 febbraio 2008

Tutto pronto per la partenza della stagione 2008 dell’Alice Team, il team italo-spagnolo che, grazie all’accordo siglato con Telecom Italia, parteciperà alle prossime due stagioni del Campionato del Mondo MotoGP nella massima categoria con i colori di Alice, il brand dell’Internet veloce della Multinazionale italiana. A Jerez de la Frontera, presso l’UFO - VIP Village del circuito spagnolo che ospiterà, il prossimo 30 marzo, il primo appuntamento europeo della stagione 2008, è stata svelata la nuova livrea delle Ducati Desmosedici GP8 Sat, che saranno affidate alla guida del pilota spagnolo Toni Elias e del francese Sylvain Guintoli. A dare il benvenuto all'Alice Team, anche Filippo Preziosi, Direttore Generale di Ducati Corse.

Entusiasmo nelle parole di Luis D’Antin, Direttore Generale dell’Alice Team: “Siamo molto contenti di poter iniziare questa stagione con un brand cosi prestigioso come Alice, questo ci fa capire che la professionalità della nostra struttura come quella della MotoGP sta crescendo anno dopo anno e riesce ad attirare marchi molto importanti a livello mondiale. Siamo inoltre molto contenti di poter continuare a collaborare con Ducati, grazie a loro puntiamo a migliorare ulteriormente i risultati ottenuti l’anno passato. Toni (Elias) e Sylvain (Guintoli) sono due piloti molto giovani ma senza alcun dubbio ricchi di talento. Puntiamo molto su di loro.”

Il giovane pilota spagnolo Toni Elias è rimasto molto felice della livrea della sua nuova moto, dichiarando:Penso sia un moto molto bella e accattivante, spero di ottenere risultati positivi durante tutta la stagione con la mia nuova Ducati Desmosedici GP8 Sat. Mi trovo molto bene nel Team, c’è molto entusiasmo e la squadra, che è per la maggior parte spagnola, è come una grande famiglia e si lavora molto bene. Nei test iniziali ho avuto la possibilità di apprendere le potenzialità della moto, ora invece, è tempo di scendere in pista e fare sul serio."

Il suo compagno dell’Alice Team, il francese Sylvan Guintoli, si è detto soddisfatto delle prime uscite con la Desmosedici GP8 Sat: “Sono davvero felice di questo inizio di stagione, stiamo lavorando bene, la squadra è molto unita e il pacchetto tecnico a nostra disposizione è molto buono. La moto è una vera potenza e i pneumatici Bridgestone stanno andando alla grande. Da oggi tutti daranno il massimo in pista e cosi faremo anche noi per portare nelle zone alte della classifica le moto del nuovo Alice Team.”

Caricamento commenti...