MotoGP

MotoGP: tutte le foto della RS-GP 2021 Aprilia Racing Team Gresini [GALLERY]

- La nuova V4 si svela in previsione della nuova stagione MotoGP 2021, ecco tutte le foto della presentazione della RS-GP Aprilia Racing Team Gresini

Nata come l'evoluzione del modello 2020, la nuova arma di Noale per il campionato mondiale MotoGP 2021 è stata appena svelata e presenta tante novità nell'aerodinamica, nel motore (ricordiamo che Aprilia può ancora far valere le concessioni Dorna riguardo lo sviluppo), nel forcellone in carbonio a capriata inferiore e anche nella livrea che, pur non abbandonando il colore nero - marchio di fabbrica Aprilia - presenta qualche novità.

Ma è nelle prestazioni che tutti gli appassionati si aspettano ulteriori miglioramenti per le moto di Espargaro e Savadori, del resto lo stesso Romano Albesiano (Direttore Tecnico Aprilia Racing) ha dichiarato che sono stato fatto un grosso passo avanti e che c'è ancora molto potenziale da esprimere. In questa gallery trovate tutte le foto dell'Aprilia RS-GP 2021 pronta per il doppio appuntamento in Qatar.

  • nirvanakurt, Gragnano (NA)

    Ducati / Aprilia, mostruosa ma è una moto da corsa... sarà bella se vince.
  • Fedor Dostoevskij

    Visivamente non è la massima espressione della bellezza, anzi, ma se ciò giustificherà un salto prestazionale, allora ben venga. Sperando solo che non sia un modo per rattoppare, o meglio, per compensare in qualche modo i punti deboli del progetto, anche se spesso l’interpretazione fuori dagli schemi delle zone grigie del regolamento ha portato benefici non indifferenti. In ogni caso li auguro di fare una bella stagione, da appassionato puro sarebbe appagante vedere un’altra moto italiana lottare per la vittoria, soprattutto con l’heritage come quello dell’Aprilia.
Inserisci il tuo commento