Motomondiale

MotoGP: il palco di X-Factor per la Ducati di Luca Marini e le Kalex di Bezzecchi e Vietti

- Lo Sky Racing Team VR46 presenterà le nuove livree che debutteranno in MotoGP e in Moto2, nel corso del noto talent di Sky
MotoGP: il palco di X-Factor per la Ducati di Luca Marini e le Kalex di Bezzecchi e Vietti

Luca Marini, Marco Bezzecchi e Celestino Vietti saranno domani sera sul palco di X-Factor, il noto talent musicale di Sky. Tranquilli tutti, però, perché i tre non hanno dato vita ad alcun improponibile trio canoro, ma si limiteranno a presentare le nuove livree delle loro moto.

Manco a dirlo, l’attesa maggiore è per la Ducati Desmosedici di Luca Marini, che segnerà, oltre all’esordio del pilota nella classe regina, anche l’approdo dei colori del Team Sky VR46 in MotoGP. Al momento non c’è nessuna indiscrezione, se non che le carene della Ducati di Marini saranno molto diverse da quelle che l’hanno scorso erano sulla moto di Tito Rabat, e saranno diverse anche da quelle dello stesso compagno di squadra Enea Bastianini, del Team Avintia. Insieme alla moto del vicecampione tavulliese, sul palco di X-Factor ci saranno anche le Kalex di Marco Bezzecchi e Celestino Vietti, che affronteranno il mondiale di Moto2.

  • gra961, San Giovanni in Marignano (RN)

    Team Avintia,presente in moto gp 2020,ha connessione con Esponsorama?
Inserisci il tuo commento