MotoGP. DopoGP di Spagna a Jerez: imPeccabile Bagnaia e Ducati 2022 [VIDEO]

Moto.it
  • di Moto.it
Analizziamo in diretta la vittoria di Pecco e tutti i temi di un GP che pare rappresentare una svolta. Zam e Bernardelle da Jerez, dove sono rimasti per seguire i test di oggi. Dunque ampio spazio anche alle novità viste in pista
  • Moto.it
  • di Moto.it
2 maggio 2022

Il successo di Bagnaia e la consistente risposta di Quartararo, la conferma dell’Aprilia che con il podio perde le concessioni, a partire però dal 2023. E ancora la gara combattiva di Marc Marquez e di Jack Miller, le difficoltà inattese dei piloti Suzuki e di Enea Bastianini, il ritardo delle KTM e la crisi di Dovi e Morbidelli: tanto da approfondire con l’aiuto dell’Ing e dell’inviato in Andalusia Zamagni. E poi ancora un quadro di quanto si è visto oggi nei test: Nico avrà il suo daffare per coordinare così tante cose…

Arbolino sul podio della Moto2, Ferrari e Casadei sui due podi della MotoE che a Jerez è scattata con gara doppia. Pecco Bagnaia a parte, il GP di Spagna non è stato così favorevole ai piloti italiani: Foggia in Moto3 finisce dietro, Vietti è sesto in Moto2 e salva la leadership in campionato.

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale

Ultime da MotoGP

Caricamento commenti...

Hot now