Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La MotoGP ha annunciato oggi che Dan Rossomondo, direttore commerciale di MotoGP, lascerà l'organizzazione a gennaio 2026. Il dirigente aveva avuto un ruolo importante in NBA, la lega di basket statunitense, aveva ricoperto il ruolo di senior vice president of global partnerships and media.
"Dal suo ingresso nel 2023 - si legge nel comunicato -, Dan ha svolto un ruolo fondamentale nel promuovere la strategia commerciale di MotoGP, costruendo un team di grande valore, contribuendo a sviluppare la nuova identità del marchio e preparando l'azienda al successo a lungo termine".
Carmelo Ezpeleta, Ceo MotoGP , ha dichiarato: "Dan è stato una parte importante dell'evoluzione commerciale di MotoGP e un membro fidato del nostro team dirigenziale. Siamo grati per la sua dedizione e per l'impatto positivo che ha avuto su questo sport. Gli auguriamo il meglio per il futuro".
Dan Rossomondo: "Vorrei ringraziare Carmelo e il team per tutto il loro supporto negli ultimi tre anni. Mi è piaciuto molto scoprire questo fantastico sport e sono diventato un vero tifoso. D'ora in poi, tiferò per il suo continuo successo dagli Stati Uniti, mentre torno a casa per trascorrere più tempo con la mia famiglia".
"Dan - conclude il comunicato - continuerà a fornire una guida strategica a Carmelo e al team dirigenziale durante il periodo di transizione per garantire la continuità".