MotoGP 2024, Marc Marquez e Pecco Bagnaia compagni di squadra: cosa ne pensano gli appassionati? Le reazioni sui social [VIDEO]

MotoGP 2024, Marc Marquez e Pecco Bagnaia compagni di squadra: cosa ne pensano gli appassionati? Le reazioni sui social [VIDEO]
Proprio stamattina è arrivata la notizia: Marc Marquez correrà in sella alla Ducati ufficiale, insieme a Pecco Bagnaia. Ecco cosa ne pensano gli appassionati
5 giugno 2024

Dopo il GP d'Italia al Mugello sono cambiate tantissime cose, una serie di bombe di mercato hanno cambiato le carte in gioco: da Marc Marquez in Ducati ufficiale a Jorge Martin in Aprilia, si preannuncia un 2025 veramente interessante.

La notizia di Marc Marquez è arrivata proprio stamattina alle 10:30, anche se dopo il cambio di sella di Jorge Martin per Marc Marquez mancava solo l'ufficialità. Appena abbiamo pubblicato la notizia sul nostro sito, sul nostro canale YouTube e sui nostri social si è accesa la discussione: più di 1.000 commenti in poche ore.

Ecco come gli appassionati hanno preso la notizia.

MotoGP 2024. È tutto vero: Marc Marquez dal 2025 pilota ufficiale Ducati con Pecco Bagnaia!

Sui nosti social la discussione è stata molto accesa e a esprimersi sulla questione il nostro Nico Cereghini. Nei commenti del nostro reel troviamo pareri molto contrastanti: c'è chi è carico per la stagione 2025 e non vede l'ora di vedere i due alfieri della Ducati battagliare e chi è totalmente contrario alla decisione: "Nico non sono d'accordo... Marc porterà solo problemi... Gran pilota ma il suo stile bhe... Ago dice che per vincere va bene tutto io non sono d'accordo duri si ma leali e lui ha dimostrato il peggio del peggio in pista ..." e "Ducati aveva in casa due piloti giovani con un futuro davanti , li ha rifiutati per prendere un pilota di 32 anni quando della sua carriera seppur forte ancora farà qualche anno e poi si ritirera' perché il meglio di se' l'ha già dato in Honda!! Quindi la politica Ducati mi ha deluso alla grande!! Mi piacerebbe tanto che il mondiale quest'anno lo vincesse Martin e portare il N° 1 sull' Aprilia l'anno prox!! Sarebbe una goduria immensa non per Pecco ma per la stessa Azienda Ducati!!!"

I fan italiani della MotoGP, in generale, non hanno preso positivamente la notizia: sono tantissimi i commenti contrari alla decisione di Ducati. C'è chi l'ha presa veramente sul personale: "Da Bolognese mi vergogno di una scelta del genere. Un pilota molto bravo ma un uomo che definire piccolo è poco" scrive un appassionato, "Iniziate a comprare il separé nel box che sicuramente tornerà utile" ribadisce un altro. 

Tanti paragonano la futura coppia Marquez Bagnaia a due storici compagni di squadra (e rivali): "Iniziate a comprare il separé nel box che sicuramente tornerà utile, Rossi V Lorenzo 2.0"

Nei commenti tuttavia non tutti sono contrari, per una parte di appassionati - seppur piccola - l'accoppiata srà vincente e sicuramente spettacolare: "La mia modesta opinione è che a pecco del compagno di squadra non gliene frega niente e darà gas pur di battere Marc ora senza scuse visto che avranno la stessa moto, ciò incoronerà pecco fenomeno finalmente"

Vi invitiamo leggere tutti i commenti sul nostro sito, sui nostri social e il nostro canale YouTube e a dirci la vostra nei commenti di questo articolo. Come la pensate?