MotoGP 2023. Secondo voi Enea Bastianini può essere il futuro Campione del Mondo MotoGP? [SONDAGGIO SOCIAL]

MotoGP 2023. Secondo voi Enea Bastianini può essere il futuro Campione del Mondo MotoGP? [SONDAGGIO SOCIAL]
  • di Pietro Vizzini
Ve lo abbiamo chiesto sui social. Ora tocca a voi dirci la vostra opinione
  • di Pietro Vizzini
16 gennaio 2023

Il campionato 2022 è partito subito nel migliore dei modi per l’ex pilota del Team Gresini: una vittoria al primo Gran Premio è veramente il modo migliore per cominciare una stagione di gare. Enea ha dimostrato di avere una grande grinta e talento. I risultati parlano chiaro: quattro vittorie, terzo nella classifica generale ed una promozione nel Team ufficiale. 

Il nostro Zam ha intervistato il nuovo capotecnico di Bastianini, l’ingegnere Marco Rigamonti chiedendogli proprio la domanda del sondaggio. Se ve la foste persa, potete leggerla a questo link.

Noi della redazione vogliamo sapere la vostra opinione a riguardo e proprio per questo abbiamo lanciato il sondaggio sulle nostre pagine social (seguiteci, ci trovate da tutte le parti!). 

Il sondaggio

Vi starete chiedendo come partecipare. È semplicissimo, visitate la nostra pagina Instagram o la nostra pagina Facebook e commentate sotto ai post dicendo la vostra opinione. Su Instagram Zam ha arricchito il sondaggio con il proprio commento, se volete sapere cosa ne pensa cliccate nel post qui sotto.

I lettori che non utilizzano i social possono partecipare direttamente qui, nei commenti di questo articolo. Grazie a tutti gli utenti che parteciperanno!

Da Automoto.it

Caricamento commenti...