MotoGP 2022. Marc Marquez sta sempre meglio e da questo video capirai il perché [VIDEO]

MotoGP 2022. Marc Marquez sta sempre meglio e da questo video capirai il perché [VIDEO]
Il pilota spagnolo, insieme al fratello Alex, ha girato su una pista da motocross. Erano più di due anni che non poteva farlo
31 ottobre 2022

Dopo i due anni nettamente più difficili della sua vita Marc Marquez ha dato un altro segnale inequivocabile del suo ritorno alla normalità: ha fatto di nuovo motocross.

Uno sport veramente impegnativo per le sollecitazioni alle braccia. Il fatto che il numero 93 sia tornato sulla pista da cross è solo positivo, dopo le quattro operazioni all’omero destro, l’ultima delle quali negli Usa a inizio giugno 2022.

Nel video Marquez è sorridente. Ha girato insieme al fratello Alex: "Sono pronto per il primo giro di quest'inverno". Nonostante sia stata la prima volta dopo così tanto tempo, le sensazioni di Marc sono state buone: “Sono andato piano, ma bene”. Poi sulla giornata ha aggiunto: “Abbastanza buona dopo tutto questo tempo".

Il pilota spagnolo di Honda non ha forzato e nel video, di un minuto, non lo si vede fare grandi salti. Ad ogni modo il ritorno in questa attività molto pericolosa indica che il percorso di recupero continua e cresce, permettendo all’otto volte campione del mondo di estendere il suo allenamento.

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Hot now

Caricamento commenti...