MotoGP 2022. GP di Olanda ad Assen. FP1 pericolose, perché non sono state fermate? Con Cristian Gabarrini e Zam [VIDEO]

Moto.it
  • di Moto.it
Cristian Gabarrini, capo tecnico di Francesco Bagnaia, è l’ospite della diretta di Moto.it per commentare la giornata di prove libere del GP d’Olanda
  • Moto.it
  • di Moto.it
24 giugno 2022

Cristian Gabarrini, capo tecnico di Francesco Bagnaia, è l’ospite della diretta di Moto.it per commentare la giornata di prove libere del GP d’Olanda, 11esimo appuntamento in calendario.

Ingegnere di grandissima esperienza e capacità, Gabarrini ha lavorato e vinto con campioni come Casey Stoner (sia in Ducati sia in Honda) e Jorge Lorenzo; dal 2019 è a fianco di Pecco, prima nel team Pramac, da due anni in quello ufficiale.

Cristian è la persona più adatta per analizzare la prima parte della stagione di Bagnaia, a cominciare da quanto successo alla prima curva del quarto giro al Sachsenring: il pilota fatica a capire, l’ingegnere ha una spiegazione?

Con Gabarrini si parla naturalmente anche di quanto accaduto oggi in pista ad Assen, in una giornata condizionata dalla pioggia: come cambia il lavoro dentro al box, quali difficoltà emergono con le gomme “rain”? L’ingegnere della Ducati risponde anche a tutte le domande degli appassionati. Una diretta tutta da seguire.

 

Vi aspettiamo in diretta alle 19:15 qui e sul canale YouTube di Moto.it.

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Caricamento commenti...