MotoGP

MotoGP 2021. Joan Mir con l’1 o con il 36? La decisione è presa!

- Il campione del mondo in carica ha affermato su Twitter di aver scelto il numero che lo accompagnerà nel 2021 sulla sua Suzuki, ma non dirà nulla prima del 12 febbraio
MotoGP 2021. Joan Mir con l’1 o con il 36? La decisione è presa!

12 febbraio: bisognerà aspettare fino ad allora per sapere se Joan Mir riaccenderà la tradizione del numero uno sulla carena del campione del mondo. Una scelta, la sua, piuttosto sofferta, come ha più volte raccontato lui stesso e come vi avevamo già raccontato su Moto.it, ma che ora è definitivamente presa.

Lo ha annunciato su Twitter, limitandosi però a fissare una data per l’ufficializzazione. Il maiorchino, già in passato, avrà dato ascolto a Suzuki, che gli ha ufficialmente consigliato di correre con il numero 1, o alla fine l’avrà fatta spuntare alla solita scaramanzia dei piloti, da sempre poco favorevoli a modificare ciò che li ha visti vincere?

La data scelta non coincide, almeno al momento, con quella della presentazione ufficiale del Team Ecstar, che secondo alcune indiscrezioni avverrà direttamente in Qatar in occasione dei test, ma potrebbe fornire una qualche anticipazione sulle linee della nuova moto con cui Joan Mir cercherà di difendere il titolo di campione del mondo.

  • DK74ever, Ronchi dei Legionari (GO)

    Off topic, ho letto una bellissima intrrvista a Paolone Beltramone di pochissimi giorni fa.... Consiglio a tutti di dare un'occhiata , ma specialmente a coloro i quali credono ciecamente nella propria miope visione del 2015
  • bragio72, Arezzo (AR)

    Ma una scommessa? Per me 1
Inserisci il tuo commento