L'ANALISI

MotoGP 2021. GP d'Olanda ad Assen. Tre temi caldi della vigilia, secondo Zam [VIDEO]

- Primo: il Principe saudita vuole Valentino Rossi in Ducati. Ci riuscirà? Secondo: la crisi di Maverick Vinales. Terzo: il futuro di Andrea Dovizioso

Prima della notizia dell’operazione di Franco Morbidelli - domani il pilota della Yamaha subirà un intervento chirurgico per sistemate il legamento crociato del ginocchio sinistro - sono state tre le notizie importanti alla vigilia del gp Olanda:

Il principe vuole Valentino in sella

Accordo VR46/ Ducati: non è certo una sorpresa, ma lo è che il principe, finanziatore dell’operazione, sogna una squadra con Valentino Rossi a fianco di Luca Marini. È possibile?

La crisi di Vinales

Maverick Vinales appare completamente sfiduciato e dice: “Copierò tutto quello che fa Quartararo". Ma come fa un pilota a ragionare così?

Il futuro del Dovi

Andrea Dovizioso gira a lungo con l’Aprilia a Misano, con ottime sensazioni. Cosa farà l'anno prossimo? Non ci sono notizie ufficiali, solo sensazioni. Domani sera, alle 20, si parlerà tanto di Aprilia con Antonio Jimenez, capo tecnico di Aleix Espargaro.

  • Jack_29, San Giuliano Milanese (MI)

    Viniales ha COPIATO BENE, oggi è primo.... da non credere ; ))
  • panealpane, Gossolengo (PC)

    A me Vinales ha dato l'impressione di un pilota che tornerebbe in Suzuki su una gamba sola oggi stesso. Il problema è che se le sue difficoltà sono legate alle Michelin,ed ai problemi (che hanno tutti) di riuscire ad azzeccare ogni volta la combinazione tracciato/temperatura con la scelta della mescola giusta, Vinales rischia di trovare gli stessi problemi anche con un'altra Casa...
Inserisci il tuo commento