LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP 2021. GP d'Italia al Mugello. Gianfranco Guareschi: "Valentino Rossi? Non si diverte più..." [VIDEO]

- L'ex pilota e oggi meccanico questa sera nel Live con il nostro inviato Giovanni Zamagni. Qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.it

Alla nostra tradizionale copertura "testuale", quest'anno abbiamo aggiunto una serie di contenuti video Extra nei quali entreremo ancora più in profondità sui temi del weekend di gara.

Questa sera il nostro inviato Giovanni Zamagni e Gianfranco Guareschi commentano in diretta la giornata di qualifiche del GP d'Italia al Mugello.

Vi aspettiamo con le vostre domande qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.it

  • ghero1, Bergamo (BG)

    rossi non si diverte più.in compenso si divertono gli altri a vedere uno che (si diceva) sapeva fare tutto,ritrovarsi a non sapere fare quasi più più nulla
  • Guido Marrucci, San Miniato (PI)

    Non sono un suo tifoso ma sta storia del fatto che si diverta o meno ha abbondantemente divertito credo soprattutto lui.

    E a lavorare per sestesso se qualcuno non l'avesse ancora capito.

    Sappiamo tutti che no essendo più campione di risultati rimane imbattibile sul lato marketing,immagine e investimenti nel circus del quale fa parte come pilota.

    Il tracollo di odiens che ci sarà dopo il suo ultimo metro fatto in pista lo abbiamo capito tutti quale sarà quando nel 2016 al Mugello ruppe il circuito si svuotò abbondantemente prima della fine della gara.

    Lui adesso si sta "divertendo" si ma a far funzionare il suo impero finanziario,ed ogni metro che fa in più in tuta davanti alle telecamere sono soldi in più nelle sue tasche.

    Se potra rimonterà anche sulle ducati del suo futuro team motogp....

    Provate a fare dei cappellini celesti neri con un VR 46 giallo e la scritta Ducati.


    Li vedereste anche se niente ciò sia mai ancora esistito.

    L'unico posto dove non si diverte più è ai microfoni!
Inserisci il tuo commento