Marquez certezza. Bezzecchi speranza. Bagnaia preoccupa [VIDEO]

#lanotiziainprimafila di oggi approfondisce alcuni temi emersi al Sachsenring. Due certezze: Marc Marquez è devastante, Alex è un pilota di altissimo livello. Due sensazioni: Marco Bezzecchi e l'Aprilia possono fare molto bene; Pecco Bagnaia non ne esce
13 luglio 2025

#lanotiziainprimafila di oggi approfondisce alcuni temi emersi a metà campionato. Due certezze: i fratelli Marquez. Marc è devastante nel suo cammino: 10 sprint vinte, 7 "doppiette (sprint + gara), sette GP, un vantaggio in classifica già enorme. Personalmente, non mi stupisce la sua forza, ma ero convinto che Bagnaia gli sarebbe stato più vicino. Magari avrebbe perso,m ma se la sarebbe giocata. Non è così. Alex: un secondo posto con un dito operato settimana scorsa è tanta roba. Sarà protagonista fino al temrine della stagionbe. 

Due sensazioni, una positiva e una negativa. Quella positiva: Marco Bezzecchi e l'Aprilia possono fare una grande seconda parte di stagione. E la speranza è che Jorge Martin, al rientro a Brno, possa fare bene con la RS-GP.

Quella negativa: difficilmente, Pecco Bagnaia riuscirà a ritorvare fiducia in questa moto.

E' questa #lanotiziainprimafila di oggi, vorrei sapere la vostra opinione.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese