Marc Marquez torna a mostrarsi, ma con grossi occhiali da sole

  • di Emanuele Pieroni
L’otto volte campione del mondo ha condiviso con i fan una foto scattata durante una passeggiata a Cervera, ma cosa c’è dietro gli occhiali?
  • di Emanuele Pieroni
17 novembre 2021

La casa di Marc Marquez, a Cervera, ha lussuose villette alle spalle e, sul davanti, una sorta di enorme parco pieno di stradine sterrate in cui puntualmente si incontrano runners o semplici camminatori a passeggio con i loro cani. Ed è proprio su una di queste stradine, durante una passeggiata, che l’otto volte campione del mondo è tornato a farsi vedere dai suoi followers, condividendo una foto in cui “si gode il sole di Cervera”, ma ben coperto da un enorme paio di occhiali.

Probabilmente per proteggere l’occhio alle prese con la diplopia, con la foto che da un lato mostra un Marquez sorridente e che comunque sta cercando di tenersi in forma (non ha mai smesso di allenarsi in questi giorni) e, dall’altro, non svela nulla del nuovo infortunio con cui sta facendo i conti e che rischia di tenerlo lontano dalla sua Honda RC213V per diverse settimane. Proprio adesso che, con i test di Jerez, la Honda avrebbe dovuto porre le basi per la moto 2022 con cui tentare l’assalto al mondiale e il ritorno al titolo.

Argomenti