MotoGP

MotoGP. Marc Márquez in ospedale a Madrid: operazione in vista?

- Il campione spagnolo ricoverato questa mattina. Esami e poi consulto sull'eventuale terza operazione al braccio malmesso
MotoGP. Marc Márquez in ospedale a Madrid: operazione in vista?

Prima l’ha detto Sky: “Marc Márquez è all’ospedale Ruber International di Madrid: sta facendo accertamenti, l’operazione è imminente”.

Poi dalla Spagna sono anche arrivate le immagini televisive trasmesse dal canale La Sexta, nel programma “jugones” solitamente dedicato al calcio. La TV spagnola ha mostrato il padre di Marc, Julià, che entrava in ospedale questa mattina presto: “Non è stata fatta nessuna operazione” ha detto papà Márquez, per poi aggiungere: “Non so se lo opereranno, bisogna fare gli esami, poi si decide”.

Da qui in poi si possono solo fare supposizioni: semplice controllo? Sembrerebbe di no considerando quanto si sta prolungando; operazione imminente? Ė un ipotesi.
Se sarà così, bisognerà vedere che tipo di operazione: se invasiva, come previsto da tanti specialisti, o meno importante. Tutto da valutare.
La certezza è che Marc, purtroppo, sta tutt’altro che bene.

  • giovanni.alleruzzo651

    Se verrà operato per la terza volta salterà tutta la prossima stagione e personalmente credo che non tornerà più a correre,spiace perdere un talento gestito come carne da cannone,secondo me Honda non ha saputo proteggere un ragazzo dal campione e il campione ha distrutto il ragazzo
  • jamex, Figline e Incisa Valdarno (FI)

    Torna campione immenso e continua a stracciare tutti gli altri piloti alla faccia di chi ti vuole male
Inserisci il tuo commento