MotoGP

MotoGP. Marc Marquez ha rimesso la tuta da gara: primo desiderio del 2021

- L'otto volte campione del mondo ha postato una foto con la sua tuta in pelle indossata, ma al braccio c'è ancora il vistoso tutore in carbonio
MotoGP. Marc Marquez ha rimesso la tuta da gara: primo desiderio del 2021

"Primo desiderio del 2021 realizzato: mettermi la tuta da competizione, anche se a casa" - Così Marc Marquez ha salutato il nuovo anno sui suoi profili social. Una foto mentre, seduto su una sedia e con addosso la sua tuta con i colori del Team Repsol Honda, accarezza il casco con la nuova grafica che avrebbe dovuto accompagnarlo quest'anno e che, invece, utilizzerà nel 2021. Sì, perchè quello che è appena iniziato sarà l'anno del ritorno in pista dell'otto volte campione del mondo, dopo il terzo intervento chirurgico subito al braccio destro per risolvere definitivamente i problemi causati dalla caduta di Jerez, nel primo GP della stagione 2020. "Buon anno a tutti", aggiunge Marc Marquez nel suo post, mentre nella foto pubblicata è ancor presente il vistoso tutore in carbonio che ormai da qualche settimana indossa regolarmente sul braccio operato. Un messaggio di speranza, il suo, quasi una promessa di rivederlo in pista, dopo i due post con cui ieri aveva salutato il 2020: uno ironico su Twitter in cui riassumeva la sua stagione in una GIF e un altro, su Instagram e Facebook, con una foto mentre "bruciava" l'anno più brutto della sua intera carriera.

Leggi tutti i commenti 139

Commenti

  • corivorivo, Padova (PD)

    a proposito...
    il teorema del karma di Loris Reggiani(riferito a Joker) lo trovo elegante quanto quello di Pitagora !
  • Andrea.Turconi, Rho (MI)

    Poi che palle MM non ha fatto niente di più di quello che ha fatto Rossi a Biaggi .... zucca e meloni hanno la loro stagione se non vi và ripeto ci sono altri sport da seguire.
Leggi tutti i commenti 139

Commenti

Inserisci il tuo commento