KTM invita gli appassionati al Gran Premio in Austria

KTM invita gli appassionati al Gran Premio in Austria
In occasione delle due tappe della MotoGP in programma il prossimo agosto in Austria, KTM invita i suoi fan alla ULTIMATE ORANGE MOTOGP™ EXPERIENCE
9 luglio 2021

Se per le prossime vacanze estive avete pianificato un tour in Austria o siete “Motomondiale-dipendenti”, non perdete l’occasione di assistere dal vivo alle due gare della MotoGp in programma al Red Bull Ring di Spielberg. Dal 6 all’8 agosto si svolgerà infatti il Gran Premio Michelin® di Stiria, seguito dal Gran Premio Motorrad d’Austria in calendario dal 13 al 15 agosto.

In occasione della doppia tappa austriaca KTM è pronta ad accogliere i propri fan con un’iniziativa denominata “ULTIMATE ORANGE MOTOGP™ EXPERIENCE, grazie alla quale sarà possibile assistere alle gare dalla tribuna più READY TO RACE del Red Bull Ring.

Il pacchetto di servizi legati alla ULTIMATE ORANGE MOTOGP™ EXPERIENCE comprende:

●             Biglietti per l’evento (da venerdì a domenica)

●             Posto assegnato nella tribuna KTM (Middle stand)

●             KTM Fan Package (cappellino, mascherina, t-shirt, tappi per le orecchie e zainetto)

●             Parcheggio riservato per chi arriva in moto


Inoltre, in occasione del Gran Premio Michelin® di Stiria che aprirà le porte dal 6 all’8 agosto, KTM ha in serbo un’offerta imperdibile per le famiglie con figli minori di 18 anni: per ogni biglietto acquistato da un adulto, sarà possibile ottenere un secondo tagliando omaggio destinato al minore.
L’offerta è limitata ai primi 2.000 biglietti venduti. Sul sito KTM si potrà ottenere un codice da utilizzare sulla piattaforma GP Ticketshop attraverso la quale sarà possibile accedere alla promozione.
Questa è un’opportunità da cogliere al volo per i genitori che desiderano condividere la passione per la velocità insieme ai propri figli e godersi l’adrenalinico spettacolo della MOTOGP™. 
Per tutti i dettagli sulla ULTIMATE ORANGE MOTOGP™ EXPERIENCE: https://www.ktm.com/it-it/ktm-world/ktm-orange-motogp-.html

Hot now