motomondiale

Husqvarna Moto3. Prima foto della moto ufficiale

- Il pilota KTM Jack Miller ha mostrato su Twitter una prima immagine di quella che sarà la nuova Husqvarna Moto3. Le moto che verrano schierate in gare saranno effettivamente delle KTM Moto3 riviste in qualche dettaglio tecnico
Husqvarna Moto3. Prima foto della moto ufficiale


Come avevamo anticipato lo scorso novembre, Husqvarna Motorcycles ha annunciato di voler debuttare nella classe Moto3 attraverso il team ufficiale Red Bull Husqvarna Factory Racing con Aki Ajo in veste di direttore e Danny Kent e Niklas Ajo come pilota. Il pilota KTM Jack Miller ha mostrato su Twitter una prima immagine di quella che sarà la nuova Husqvarna Moto3. Le moto che verrano schierate in gare saranno effettivamente delle KTM Moto3 riviste in qualche dettaglio tecnico.

La nostra ricostruzione di qualche mese fa
La nostra ricostruzione di qualche mese fa


Sostanzialmente, da quanto si può notare dalle foto postate dallo stesso Jack Miller, le differenze estetiche riguardano solamente le livree con riportati i loghi del main sponsor Red Bull, i cerchi, di colore giallo e il telaio colorato di bianco, come avevamo ipotizzato nella nostra ricostruzione di qualche mese fa.


Per ora non ci resta altro da fare che aspettare l'esordio in pista ad Almeria durante i t est ufficiali KTM Racing dal 5 all'8 febbraio.

  • uzi02, Toscolano-Maderno (BS)

    rilancio dell'immagine

    fa parte della strategia del rilancio del marchio (prossimo al fallimento, come capitò a ktm) partendo dalla migliore base tecnica possibile. come per le mx mi sembrano molto belle esteticamente..........personalmente comprerei husqvarna più adesso che prima!
  • Giord_nico, Catania (CT)

    Aprilia/Gilera in 250

    E' un po' come la Gilera 250 di Sic, che in realtà era un'Aprilia!
Inserisci il tuo commento