GP di Austin. Le risposte alle vostre domande

Moto.it
  • di Moto.it
Giovanni Zamagni ha risposto live alle vostre domande, se vi siete persi la diretta potete comunque rivedere la registrazione
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 aprile 2013

Punti chiave

 

 
Giovanni Zamagni ha risposto live alle vostre domande, se vi siete persi la diretta potete comunque rivedere la registrazione. Appuntamento al prossimo GP.

Il nostro inviato sui campi di gara ha risposto alle domande: 

- A Jerez sarà lotta solo tra spagnoli o su una pista dove Rossi ha sempre fatto grandi risultati potrà giocarsi almeno il podio? Il Dovi non ama Jerez ma la Ducati sembra in progresso,potrà stare nei cinque con un distacco sotto i 20 secondi?

- Come è possibile che dei piloti come Cruchlow e Bradl gli siano stati davanti di cosi tanto pur avendo due moto non ufficiali e non avendo tutta la sua esperienza , da diversi anni lamenta problemi di setting, che ci siano un po' di problemi nel suo team ?
- Cal Crutchlow a pochi secondi da Lorenzo. Quali sono le differenze fra la sua M1 e quella ufficiale? Quanto ha contato il pilota con moto 2012?

- Ciao pensi che valentino sarà ancora in grado di vincere un mondiale? Ora o in futuro?
- Nella Yamaha il team di Rossi/Burges è sempre meno pronto di Lorenzo/Forcada... troppo perfezionista e non si adatta alla moto o hanno perso il tocco magico?

- Setting, elettronica, gomme, motore, tutto nuovo, e Marquez capisce tutto al volo? Cavolo o è un marziano, o gli altri vanno tutti ridimensionati?
- Lorenzo e Valentino hanno ancora 2 telai diversi?

- Rossi é sempre molto in difficoltà nelle qualifiche. Anche in Qatar. Come mai secondo te?

- E' vero che Davide Brivio farà il manager alla suzuki la prossima stagione?

- Cosa succede a Ben Spies? Forse dovrebbe provare a tornare in SBK?

- Ma possibile che Ducati dopo tanti anni di MotoGP non riesce a fare bene mentre in Superbike ha dominato per tanti anni?
- Un parere su Espargaro?

- Un parere sulla controversia Schwantz - DORNA?P

- Perché non si valuta seriamente di limitare ulteriormente la benzina nel serbatoio al fine di tornare, come nei due tempi, a dover creare motori che bevano poco producendo tanto?

- Quest'anno Vinales sembrava il grande favorito, ma sulla sua strada ha trovato un ottimo Salom e un sorprendente Rins. Chi secondo te può essere il favorito alla vittoria finale?

- La Kawasaki non ha nessuna intenzione di rientrare?

- Lo stile di guida peculiare di Marquez,secondo te porta dei vantaggi in termini di tempo sul giro rispetto allo stile di guida "classico"?

Caricamento commenti...