Piloti

Fenati indagato dalla Procura di Rimini

- La Procura di Rimini ha aperto un'indagine a carico di Romano Fenati, per violenza privata nei confronti di Stefano Manzi
Fenati indagato dalla Procura di Rimini

Non finiscono i guai per Romano Fenati, che oltre alle sanzioni della FIM e dopo aver perso la sella per la prossima stagione, ora si trova a fare i conti anche con la Procura di Rimini. A carico del pilota di Ascoli Piceno - riporta riminitoday.it - è stato aperto un fascicolo d'indagine per l'ipotesi di reato di "violenza privata", escludendo per ora accuse più gravi come "tentato omicidio". Le indagini sono affidate ai carabinieri di Rimini che, dopo aver acquisito le registrazioni video del GP di San Marino, ascolteranno la testimonianza di Manzi. 

  • mswans, Guidizzolo (MN)

    aDESSO PERò mi sembra che si stia esagerando un po troppo...
  • zuffo7101, Piacenza (PC)

    quella del obbligatorietà dell azione penale è incompleta se non si guarda il quadro generale..a piacenza ad esempio in procura si aprimono mediamente 8000 fascicoli all anno di notizie di reato ma di processi se ne fanno 4000 quindi è chiaro che i procuratori ed in generale i magistrati scelgono chi processare e chi no..
Inserisci il tuo commento