Sondaggio

Chi vincerà la gara MotoGP di Motegi?

- Con il GP di Motegi è iniziato il trittico che ci porterà all'ultima gara di Valencia. La prima giornata ha visto le prove con la pioggia e le gomme rain. Dovizioso e Marquez sono stati i più veloci. Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!
Chi vincerà la gara MotoGP di Motegi?

Tre gran premi concentrati in 17 giorni. Con le prove liberi del venerdì è iniziato a Motegi il trittico che vedrà la MotoGP volare da qui in Australia e poi in Malesia prima dell'ultima gara di Valencia. La classifica iridata vede intanto Marc Marquez a quota 224 punti che precedere Andrea Dovizioso staccato di 16 punti e Maverick Viñales di 28. Tutto è naturalmente ancora possibile con cento punti da assegnare.
Intanto i primi due turni di prove libere, svolti con gomme rain per la pioggia che potrebbe condizionare anche le prove di sabato e la gara di domenica, hanno visto la coppia di testa del mondiale davanti anche nella FP1 e FP2 in Giappone.
Il più veloce è stato il pilota Ducati, seguito da Marquez, Aleix Espargaro, Jorge Lorenzo e Johann Zarco. Mentre Ducati e Honda sono apparse subito competitive, le Yamaha ufficiali sono parse in difficoltà maggiori del previsto.
Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito

Sondaggio chiuso domenica alle ore 1.30

RISULTATO

Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consenire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità

 

  • Loris.Fazio90, Rivoli (TO)

    1)04
    2)93
    3)99
  • JoshuaJackson, San Pietro in Casale (BO)

    1) MM93 2)MM93 3)MM93. Gag a parte, lui qua non lo ferma più nessuno. Lungi da me tifarlo, ma lui qua può solo perderlo il mondiale.. cosa che non accadrà ahimè.
Inserisci il tuo commento