video

Aspettando DopoGP con Livio Suppo, invia le tue domande

- Giovanni Zamagni intervista i protagonisti della MotoGP, ma le domande le fate voi. La prossima puntata sarà online la prossima settimana, ospite Livio Suppo


La MotoGP si ferma, ma su Moto.it continuano gli approfondimenti sul Motomondiale. Ogni settimana sarà online "Aspettando DopoGP", una serie di interviste a piloti, ex-piloti, team manager e addetti ai lavori della MotoGP e non solo. Interviste fatte da Giovanni Zamagni ma con le domande fatte da voi lettori. Il prossimo personaggio a cui telefoneremo sarà Livio Suppo, Team Principal Honda HRC, l’uomo che ha portato in Honda Casey Stoner. Se l’Australiano fosse ancora in pista sarebbe più forte di Marquez? E insieme, magari nello stesso team, cosa sarebbero in grado di fare? E Marquez, è il pilota più forte che Suppo abbia mai visto? Mandateci le vostre domande. Sarà sufficiente spedirle entro martedì direttamente dallo smartphone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo [email protected] o, come al solito, aggiungerle ai commenti di questo articolo.

  • TRIVGIAN, Campobasso (CB)

    Stoner e la ducati

    ritornerebbe in Ducati?
  • Lele-74, Pescantina (VR)

    Domanda per Livio Suppo

    Vista la grande stima e riconoscenza di Casey Stoner nei confronti di Livio Suppo (recentemente ribadita anche nel suo libro) vorrei sapere da Suppo se è solo un sogno oppure no pensare di rivedere, anche solo per un GP, Stoner in gara contro Marquez e Lorenzo?
Inserisci il tuo commento