A Madrid debutta il Team Repsol Honda

A Madrid debutta il Team Repsol Honda
Moto.it
  • di Moto.it
Dani Pedrosa ha presentanto la nuova RC212V 2010 con i colori Repsol, migliorata sotto tutti i punti di vista per tornare competitiva. Assente Dovizioso, costretto a letto dalla febbre
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 marzo 2010


Team Repsol Honda 2010: grande spettacolo per presentare la nuova RC212V


La scuderia Repsol Honda ha realizzato sabato scorso la propria presentazione ufficiale presso il "Palacio de Deportes de Madrid" nella quale era presente il solo Dani Pedrosa, con Andrea Dovizioso costretto a casa dalla febbre. Il momento culminante dello spettacolo è arrivato con la presentazione della nuova RC212V 2010 con i colori di Repsol, apparsa dall'alto nel mezzo degli spettatori, in uno show di luci e musica.
Commentando le proprie aspettative, a poco meno di un mese dall'inizio della stagione MotoGP, Pedrosa ha dichiarato: «In generale, quest'inverno è stato decisamente più positivo di quelli passati e ho potuto allenarmi molto fisicamente. Ho anche avuto modo di preparare la mia moto a livello di messa a punto e stiamo facendo bene».

«Avremo ancora un test e cercheremo di sfruttarlo al massimo prima di iniziare il mondiale. Non sono stati molti i giorni di prova e questo è un po' limitante» ha segnalato il pilota, ricordando poi l'assenza nella scorsa pre-stagione: «L'anno scorso era stato difficile vedere tutti che si divertivano, mentre io quasi non potevo muovermi. Poter venire qui quest'anno e sentire l'appoggio del pubblico è fantastico per iniziare la stagione».

Andrea Dovizioso ha lasciato un messaggio, dichiarando: «Mi dispiace molto di non poter essere presente alla presentazione del team, ma spero possiate scusarmi. La febbre mi ha costretto a rimanere a letto e con gli ultimi test in arrivo la nostra priorità è essere in forma per l'ultimo test della pre-stagione. Il nostro obiettivo è essere competitivi fin dalla prima gara. Tutti vogliamo vedere le moto Repsol Honda lottando davanti ogni domenica e abbiamo lavorato duramente perché questo accada. Honda ha megliorato la moto in tutti gli aspetti e noi ci siamo allenati oltre a dare indicazioni per lo sviluppo della RC212V 2010. Sappiamo che non sarà facile, ma faremo di tutto per essere i più rapidi ad ogni GP».

Pedrosa e Dovizioso torneranno in pista nelle giornate del 18 e 19 marzo per gli ultimi test prima dell'inizio del campionato 2010.
 
Fonte: Motogp.com
Caricamento commenti...