EICMA:presentata la linea di abbigliamento Genuine Bike

EICMA:presentata la linea di abbigliamento Genuine Bike
  • di Matteo Valenti
In occasione di una serata dedicata, organizzata a Milano, EICMA ha presentato la nuova linea di abbigliamento Genuine Bike fatta di felpe e T-shirt ispirate al mondo custom
  • di Matteo Valenti
14 settembre 2012

EICMA: presentata la linea di abbigliamento Genuine Bike


La cornice scelta da EICMA per annunciare la sua nuova linea di abbigliamento Genuine Bike non poteva essere migliore. La serata di presentazione,organizzata in un noto locale milanese, era popolata di bikers e di mezzi di ogni tipo, che hanno saputo creare un’atmosfera veramente suggestiva.

Nel piazzale di fronte al club meneghino, ma anche all’interno delle sale dove si è svolta la serata è stato possibile ammirare auto americane di oggi e di ieri, in primis Mustang, Cadillac e Chevy oltre naturalmente a meravigliose Harley-Davidson customizzate fino all’ultimo bullone e perfino qualche affascinante hot rod.
Come anticipato in apertura, nel corso della serata, EICMA (Esposizione Internazionalede Ciclo e Motociclo) ha colto l’occasione per mostrare ai presenti l’inedita linea di abbigliamento firmata Genuine Bike, sviluppata in collaborazione conArnaldo Upali di Holy Freedom.


I capi d’abbigliamento sono stati concepiti appositamente per soddisfare il gusto e le esigenze dei motociclisti. In particolare si tratta di T-shirt e felpe che riportano stampe di immagini ispirate alla realtà, che ritraggono alcunidei valori che appartengono all'immaginario collettivo legato al mondo custom, come per esempio pin un che giocano con la propria femminilità con ironia e malizia e donne che non si spaventano di aprire il gas o di mordere il freno delle moto.


L’obiettivo della linea Genuine Bike è quello di sottolineare come i canoni della personalizzazionee del custom possano entrare a pieno titolo anche nella vita di tutti i giorni.