mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • Sedeno01
    Vespa GTS 300 Vespa GTS 300 (2010 - 14)
    di Sedeno01 2 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Modellato e curato Vespa GTS 300 Super sport è in vendita. Potente motore a 4 tempi con trasmissione automatica, anche implementato, ecc. Molte soluzioni smart rende le canzoni a un vincitore.
      Con il suo design immortale è la Vespa italiana diventa un simbolo di libertà. Ciò compare come ripefri, abbastanza nella vernice e senza graffi o ammaccature. Ha mai fatto male ed era regolarmente pulito e parcheggiato all'interno.
  • giorgin65
    Cool ! Vespa 125 LX (2005 - 11)
    di giorgin65 2 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta veicolo molto equilibrato e piacevole da guidare, rispettoso del passato glorioso di Vespa, motore brillante nell'uso urbano
  • Moreno2104
    Vespa Vespa GTS 300 Super (2008 - 16)
    di Moreno2104 3 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta È una piacevole sorpresa per delle scampagnate fuori porta
      E anche per gite mediolunghe del fine settimana
  • Kviaggiatore
    Vespa 205 GTS- una buona occasione Vespa GTS 250 i.e.
    di Kviaggiatore 17 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta E' una vespa classica, l'ho trattata sempre bene e mi ha servito alla grande dandomi magnifici momenti in cui mi sono divertito veramente tanto. Sempre affidabile ho fatto sempre i tagliandi come da programma di manutenzione, e non ki sono pentito della scelta. Non ha accessori particolari, non mi sono mai piaciuti il parabrezza e il bauletto, quindi è proprio come uscita dalla catena di montaggio pura e immacolata. La vendo perchè ho comprato una moto diversa e quindi ho cambiato paradigma.
  • Sandro7
    Vespa piaggio gts ie 250 Vespa GTS 250 i.e.
    di Sandro7 8 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta È stata tenuta molto bene in tutte le sue parti sempre tagliandata la consiglieri come prima esperienza.
  • franco200924
    Vespa 300 GTS Vespa GTS 300 Super (2008 - 16)
    di franco200924 20 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Affidabile, non mi ha mai lasciato per strada. Unico difetto: la boccola del tubo di scappamento in grafite che si denneggiaogni qualvolta si cambia pneumativo posteriore.
  • Andrea Montu
    Vespa che mito Vespa Granturismo 200 L
    di Andrea Montu 13 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Costruita molto bene , fedele compagna di viaggio non ti molla.
  • dmachado
    Un gioiello. Vespa GTS 300 Super (2008 - 16)
    di dmachado 7 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta E' perfetta (per chi come me è stato proprietario del mitico PX 125).
      Unica pecca: il passeggero non è comodo.
      Per il resto al top.
  • franci30
    Prodotto premium Vespa 125 LX (2005 - 11)
    di franci30 5 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta A parte qualche piccolo difetto, la vespa è un mezzo perfetto per la città, inimitabile.
  • peppescop
    Vespa GTS 250 Vespa GTS 250 i.e.
    di peppescop 1 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottimo mezzo per il traffico in città, comoda la pedana per trasporto borse, borsoni, ecc. Maneggevole e dal motore brillante. Le sospensioni si scaricano facilmente.
  • roberto.radi
    Vespa 50 lx Vespa 50 LX 2T (2009 - 14)
    di roberto.radi 27 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta E' soprattutto bella.
  • Copertone
    Bella bella Vespa GTS 300 ABS Settantesimo (2016)
    di Copertone 27 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Una goduria guidare una vespa e questa GTS300 in edizione settantesimo anniversario si fa apprezzare per dettagli curati e tonalità vintage.
  • simoprimo
    Vespa 125 LX Vespa 125 LX (2005 - 11)
    di simoprimo 6 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta La scocca di lamiera un valore aggiunto, componentistica nella media, manutenzione alcune parti scomoda (esempio sostituzione pastiglia freni, sostituzione candela). Come va Il motore è allegro, divertente, la ciclistica come tutte le vespa che io abbia provato cede il passo agli scooter più moderni. Non la consiglio sul bagnato o a chi vuole andare veloce. Cosa mi piace Estetica fra i migliori scooter in circolazione, scocca di metallo, peso, ingombri. Cosa cambierei Tenuta di strada, in particolare su asfalto bagnato.
  • filippo.mainardi
    Instancabile Vespa 150 ET4 (1999 - 01)
    di filippo.mainardi 5 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta E' robusta e costruita con materiali di primissima qualità. Se manutenuta con cura vede il meccanico solo per i tagliandi programmati!
      Come va Non brilla forse per velocità ma è uno scooter agilissimo e le dimensioni contenute permettono di passare tra le macchine come se fosse un cinquantino. Lo spunto ai semafori non è male e usata in piccoli tratti di tangenziale non mette in difficoltà se si azzarda qualche sorpasso, rimane stabile anche ai 100 km/h. Cosa mi piace Non esiste altro scooter che dopo 15 anni (e oltre) dalla sua uscita sia ancora così attuale e bellissimo. Cosa cambierei Forse l'unica pecca è la sospensione posteriore, un po' debole se si viaggia in due sul pavé.
  • elio.vargiu@fastwebnet.it
    Vespa amore mio Vespa GTS 300 (2010 - 14)
    di elio.vargiu@fastwebnet.it 16 dicembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Molto ben fatta, costruita con cura nei dettagli e grande perizia, una linea inossidabile nel tempo, eccellente in città e gradevole anche per gite fuori porta in dolce compagnia. Come va Va molto bene, ha uno spunto di tutto rispetto ai semafori una buona maneggevolezza è parca nei consumi e permette di viaggiare sempre, adeguatamente attrezzati con qualsiasi tempo perché grazie all' ampia pedana non ci si bagnano neppure le scarpe quando piove. Cosa mi piace Mi piace che sia dotata di una carrozzeria portante in metallo, lo stile inconfondibile, la posizione di guida e il poter usufruire della pedana per una borsa della spesa o da palestra. Il vano sotto sella è totale. In città quando uno si abitua ad adoperarla difficilmente ritorna all' auto. Cosa cambierei Beh, quelle nuove hanno anche l' ABS, non aggiungerei altro per non snaturare la figura stessa dello scooter che non è, e non deve essere una moto né per ingombri né per prestazioni ma deve rimanere a mio avviso un mezzo leggero, maneggevole, versatile, confortevole e permettere a tutti di salirci usciti dal lavoro senza troppi vincoli a cui invece ci obbliga la moto. La cosa fantastica è che le ragazze ci vanno anche in gonna e scarpe col tacco.....più di così....
  • riccardo.marceca
    Vespa 125 lx Vespa 125 LX (2005 - 11)
    di riccardo.marceca 28 novembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta È indubbiamente un grande classico di indiscussa eleganza, solida comoda e divertente. Come va Sicuramente è un mezzo studiato per andare a passeggio e non per cercare le pieghe al limite, comodissima sia per il guidatore che per il passeggero. inoltre dispone di un ampio sottosella e di molto spazio tra le gambe oltre all'utilissimo vano dietro lo scudo anteriore. per il massimo del confort non può mancare il bauletto. Cosa mi piace La solidità la rubustezza del motore ( ne ho viste con 80.000 km andare senza problemi). Cosa cambierei Nulla, per il concetto di scooter è perfetta per potenza prestazioni.
  • checco_mini@hotmail.it
    Vespa Srpint 125 3V i.e. Vespa Sprint 125 3V (2014 - 16)
    di checco_mini@hotmail.it 17 novembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Qualità costruttiva ottima, non presenta difetti costruttivi o di assemblaggi. Non ha presentato nessun inconveniente. Come va Il motore è pronto, ha una bella ripresa per essere un 125 e lo scatto da fermo è ottimo. Tiene molto bene la strada ed è molto agile nel traffico. Consuma pochissimo. E' molto comoda. Cosa mi piace La comodità, lo scatto e l'agilità. Cosa cambierei Avere un po' più di allungo non guasterebbe.
  • Fabry_Bot
    Vespa Primavera 150 ie 3V Vespa Primavera 150 ie 3V (2014 - 16)
    di Fabry_Bot 2 novembre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Ottima come tutte le Vespa. Come va Benissimo, ideale per la città ma anche per spostamenti fuori porta. Consumo carburante bassissimo. Cosa mi piace Linea, qualità costruttiva, consumi, praticità, maneggevolezza. Cosa cambierei Impianto frenante (ora ha l'ABS, sicuramente è migliorata) , sospensioni più morbide su terreno accidentato, ruote leggermente più grandi, rimetterei sul display il termometro per la temperatura esterna (presente su modelli precedenti).
  • domenicodagostino@yahoo.it
    Vespa 300 Vespa GTS 300 ABS (2014 - 16)
    di domenicodagostino@yahoo.it 29 ottobre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Nel complesso risultano buone le finiture. Come va Va bene, anche se risulta instabile alle alte velocità. Nessun problema fino ai 100km/h. Cosa cambierei Il motore presenta una vibrazione ad 80kmh che l'assistenza ritiene una vibrazione tipica del motore ed un problema largamente diffuso sulle Vespa 300. Cambierei quindi il motore.
  • Franz429
    Ti guardano tutti... Vespa GTS 300 Super (2008 - 16)
    di Franz429 20 ottobre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta È fatta bene, veramente bella da vedere ma anche apprezzabile nei particolari. Come va Il motore è corposo, anche in due e con i bagagli si viaggia bene. Cosa mi piace Estetica, motore, capacità di carico. Cosa cambierei Allungherei il passo di qualche cm per dare un po' più di spazio ai piloti più alti.

Vespa

Tutte le marche