Recensioni Suzuki Intruder 800 C (2009 - 14)

• antoniodieffe69_0614379872
    di antoniodieffe69_0614379872 23 gennaio 2024
    Veramente comoda ed elegante. Affidabile e sicura per ogni viaggio. Nessun limite per questa moto. [leggi tutto]
  • speed18
    Ottima moto non impegnativa Suzuki Intruder 800 C (2009 - 14)
    di speed18 1 giugno 2020
    Fantastica per le gite fuori porta e per viaggi di lunga percorrenza,. Comoda e maneggevole [leggi tutto]
  • Quara1199
    di Quara1199 6 settembre 2014
    Cosa mi piace Motore pronto ai bassi, consumi ridotti, comfort di marcia. Cosa cambierei Freni, finiture in plastica, peso elevato.
  • sonia83
    di sonia83 17 agosto 2014
    Cosa mi piace Ottima moto custom, seduta comodissima consumi contenuti. Cosa cambierei Il peso per i principianti è considerevole e rende le manovre un pò complicate.
  • Ale1797
    di Ale1797 3 novembre 2013
    Cosa mi piace Bella, anzi molto bella! Non passa inosservata! Motore elastico e adatto anche a neofiti, ti mette subito a tuo agio. Le cromature sono ben fatte. Cambio a bilanciere di serie (stra comodo!). Cosa cambierei Frenata lunga (la leva va strizzata a dovere), freno posteriore a tamburo, pesante nelle manovre da fermo.
  • maurizio.barbisotti
    di maurizio.barbisotti 10 febbraio 2013
    Cosa mi piace Moto molto comoda anche per lunghi tragitti. Cosa cambierei Un pò pesante. [leggi tutto]
  • tonyarcuri
    di tonyarcuri 27 novembre 2012
    Cosa mi piace La sella bassa da una piacevole guida penalizzando pero' gli utenti di statura alta, comodissima sui lunghi viaggi. Cosa cambierei Freni possono essere molto migliorati, freno posteriore a tamburo e difficile da regolare,

Suzuki Intruder 800

Suzuki Intruder 800 Suzuki