Recensioni Moto Guzzi Norge 850

• Jonathan.Russo503
    Moto Guzzi Norge 850 Moto Guzzi Norge 850
    di Jonathan.Russo503 9 ottobre 2020
    OTTIMA PER GITE DI COPPIA A LUNGHE PERCORRENZE, OTTIMA TENUTA DI STRADA E COMFORT [leggi tutto]
  • bavaria62
    Moto Guzzi Norge 850 Moto Guzzi Norge 850
    di bavaria62 2 luglio 2017
    Un mezzo estremamente affidabile, adeguato per lunghi tragitti, ma anche per tragitti metropolitani. [leggi tutto]
  • archemar
    di archemar 18 aprile 2014
    Cosa mi piace Moto perfetta per lunghi viaggi anche in 2 persone, bauletti molto capienti, ottimo confort e sicurezza. Cosa cambierei Maneggevolezza da fermo.
  • poldo37
    di poldo37 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Si viaggia comodi anche in due, baulettoe borse laterali garantiscono una elevata capacità di carico. La moto è carenata come la versione 1200 per cui ha un ottima protezione dall'aria. Cosa cambierei Non riscontro difetti degni di nota.
  • alfacentauro
    di alfacentauro 16 febbraio 2010
    Cosa mi piace Sicura, infaticabile, stabile, sella bassa, facile da guidare. Cosa cambierei Poca pot... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Sicura, infaticabile, stabile, sella bassa, facile da guidare. Cosa cambierei Poca potenza, peso.

Moto Guzzi