mostra aiuto

• Nick_Farl_4004938
    Il primo scooter Mbk Skyliner 150
    di Nick_Farl_4004938 16 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Il primo due ruote non si scorda mai... così come la prima vacanza itinerante: chi l'ha detto che non puoi fare un viaggio con un 150? quell'estate io la mia compagna ci siamo "sparati" quasi 2000km. Consumi bassi, buona tenuta di strada, buon motore per un 150 (e per come lo abbiamo caricato). Sottosella enorme, non ti fa sentire la necessità di un bauletto. Sospensioni dalla risposta secca. In generale un buon prodotto.
  • bordigonsmatty
    vendo Mbk Nitro 50 Mbk Nitro 50
    di bordigonsmatty 3 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Vendo Nitro Mbk 50 cc, anno 2000, colore giallo (oro). Ha fatto 5900 km, gomme in buono stato, tenuto bene.
  • achille_36@libero.it
    Mbk ovetto 100 Mbk Ovetto 100 Kat
    di achille_36@libero.it 13 aprile 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta È veloce maneggevole comodo spazioso perfetto per il centro cittadino. Cosa mi piace Veloce maneggevole comodo spazioso perfetto per il centro cittadino. Cosa cambierei Carburazione 2T va tenuta sotto controllo.
  • edoengineering
    Ovetto MBK 100 Kat Mbk Ovetto 100 Kat
    di edoengineering 30 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Accoppiamenti plastiche abbastanza precisi, vernice resistente. Come va Briosa e scattante. Cosa mi piace Manutenzione ridottissima.
  • pianta@mail.com
    Mbk Skyliner 125 Mbk Skyliner 125
    di pianta@mail.com 23 dicembre 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Ottima, comoda Come va Bene Cosa mi piace Posizione Guida Cosa cambierei Nada
  • Maurizio.Guida
    Mbk Skyliner 150
    di Maurizio.Guida 5 gennaio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Tenuto in garage ed assolutamente integro. Cosa cambierei Indicatore livello carburante funziona a tratti.
  • lucas47
    Mbk Booster 100 Kat
    di lucas47 5 novembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Un vero trattore. Cosa cambierei Per ora solo difetti di carrozzeria dovuti alla normale usura del tempo.
  • Brigida.Bianchi
    Mbk Booster 50 NG (1999 - 03) Kat
    di Brigida.Bianchi 7 luglio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Non richiede grandi costi di manutenzione; è adatto anche su strade strette e tortuose (che costeggiano laghi) o su strade tipiche di isole. Va bene anche su strade sterrate. Cosa cambierei Ha un vano sottosella a disposizione per un solo casco.
  • Paolo.Filice
    Mbk Kilibre
    di Paolo.Filice 27 maggio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Comoda per gli spostamenti in due. Cosa cambierei Un po' rigida di sospensioni.
  • Anto6718
    di Anto6718 18 maggio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto pratica e ora anche bella. Cosa cambierei Cilindrata ormai non sufficiente per le mie necessità.
  • ame711
    Mbk Booster 50 Spirit (1999 - 02)
    di ame711 20 marzo 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Ripeto rimesso a nuovo completamete, carene a forno, sella porpora, cerchi a forno,gomme 95%.
  • rey8801
    di rey8801 18 febbraio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Consumi, affidabilità, maneggevolezza, confort. Cosa cambierei Sospensioni.
  • Guido.Pellò
    Mbk Skyliner 250
    di Guido.Pellò 19 novembre 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Affidabilità, economia d'uso, silenziosità, prestazioni, maneggevolezza e tenuta di strada, capienza bagagliaio. Cosa cambierei Scarsa protezione pioggia, peso da fermo.
  • renghe
    booster 50 Mbk Booster 50 Spirit (1999 - 02)
    di renghe 8 ottobre 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta bene Come va bene Cosa mi piace Molto bello esteticamente e affidabilissimo. Cosa cambierei Non propriamente adatto a persone di alta statura.
  • Luca.Pegoraro
    di Luca.Pegoraro 5 ottobre 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Ottima per la cirolazione in centro urbano.
  • Marco.Taddei6631
    Mbk Kilibre
    di Marco.Taddei6631 8 settembre 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Moto versatile, utile per la città e gli spostamenti medio lunghi, sella passeggero comoda e ampio vano porta casco più portapacchi posteriore. Cosa cambierei Esteticamente molto razionale.
  • bimbo92
    Mbk Nitro 50
    di bimbo92 30 agosto 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Perfettamente funzionante e revisionata sino 2015. Cosa cambierei Crepe su carrozzeria da sistemare solo pulsante frecce ma frecce funzionanti.
  • Perry16
    Mbk Skyliner 250
    di Perry16 4 agosto 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Riparo, comodità, linea ancora attuale. Cosa cambierei Tagliandi troppo ravvicinati.
  • Eugenio.Conti5100
    Mbk Booster 50 Spirit (1996 - 98)
    di Eugenio.Conti5100 7 luglio 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Compatta e agile nel traffico. Cosa cambierei Non è provvista di sottosella e non omologata per il trasporto di 2 persone.
  • jvandelli
    Mbk Booster 50 Spirit (2003 - 04)
    di jvandelli 31 marzo 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Praticamente pari al nuovo solo da assicurare e via !!! Cosa cambierei Correggere il freno posteriore, non blocca in frenata.

Mbk

Tutte le marche