Recensioni Mbk Doodo 125

• beppe65991
    di beppe65991 12 maggio 2010
    Cosa mi piace consumi bassissimi 30 km lt è un bel motore Cosa cambierei freni [leggi tutto]
    Cosa mi piace consumi bassissimi 30 km lt è un bel motore Cosa cambierei freni
    di utente anonimo 15 gennaio 2007
    Come va Maneggevole. Cosa mi piace Maneggevole. Cosa cambierei Poco potente per andare in due. [leggi tutto]
    di utente anonimo 27 maggio 2004
    Cosa cambierei Assemblaggio plastiche e freno posteriore non ottimi. [leggi tutto]
    Cosa cambierei Assemblaggio plastiche e freno posteriore non ottimi.
  • javex
    di javex 10 maggio 2003
    Come va Comodissimo. Cosa mi piace Comodissimo. Cosa cambierei Non piega troppo... e' turistico. [leggi tutto]
    di utente anonimo 19 marzo 2003
    Come va agile ottimo per la città e per due persone Cosa mi piace agile ottimo per la città e per due persone Cosa cambierei si può mettere solo un casco integrale sotto il sellino
    di utente anonimo 11 dicembre 2002
    Come va Consumi bassissimi. Cosa mi piace Consumi bassissimi. [leggi tutto]
    Come va Consumi bassissimi. Cosa mi piace Consumi bassissimi.
    di utente anonimo 27 novembre 2002
    Come va Comodo il conducente, comodissimo il passeggero, silenzioso, buoni freni ed illuminazione fari, consumi molto bassi e fa Oltre 105 km/h. Cosa mi piace Comodo il conducente, comodissimo il passeggero, silenzioso, buoni freni ed illuminazione fari, consumi molto bassi e fa Oltre 105 km/h. Cosa cambierei Sottosella spazioso ma irregolare, accessibilità serbatoio liquido raffreddamento (ma non ne consuma, per fortuna!).

Mbk