Recensioni KTM SX 85 (2007)

• sspagnoli02
    Ktm sx 85 KTM SX 85 (2007)
    di sspagnoli02 5 novembre 2017
    Moto ottima, motore potentissimo leggera da usare e facile in pista.ottima per iniziare. [leggi tutto]
  • delucien
    ktm 85 KTM SX 85 (2007)
    di delucien 25 aprile 2017
    moto esagerata per la sua fascia... ma anche per ora per mio figlio. grazie L.Bertaccini [leggi tutto]
    moto esagerata per la sua fascia... ma anche per ora per mio figlio.
    grazie
    L.Bertaccini
  • PAOLO.ROSSI0025
    di PAOLO.ROSSI0025 25 aprile 2014
    Cosa mi piace Un gradino sopra la concorrenza. Cosa cambierei Manutenzione straordinaria necessaria ... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Un gradino sopra la concorrenza. Cosa cambierei Manutenzione straordinaria necessaria dopo ogni uscita.
  • dome998
    di dome998 14 gennaio 2014
    Cosa mi piace Il motore è nuovo, gomma anteriore nuova, camera d'aria posteriore nuova ecc. Cosa cambierei Plastiche leggermente graffiate.
  • wbitty
    di wbitty 5 ottobre 2012
    Cosa mi piace Moto con prestazioni eccezionali. Cosa cambierei Un po' troppo delicata. [leggi tutto]

KTM SX 85

KTM SX 85 KTM