Recensioni KTM SX 85 (2009)

• max9548
    di max9548 18 settembre 2014
    Cosa mi piace Leggerissima, pezzi di ricambio a un costo sostenuto, motore ottimo sempre pronto. Cosa cambierei Freni troppo reattivi.
  • max9548
    di max9548 15 maggio 2014
    Cosa mi piace agile,divertente Cosa cambierei sospensioni da regolare in base al peso [leggi tutto]
  • ikarus63
    di ikarus63 6 marzo 2013
    Cosa mi piace Periodica e corretta manutenzione. Cosa cambierei Scarsa o errata manutenzione. [leggi tutto]
  • lvent
    di lvent 3 dicembre 2011
    Cosa mi piace Motore guidabilità. Cosa cambierei Fragilità telaio e biella freni da bicicletta. [leggi tutto]
  • lvent
    di lvent 8 settembre 2010
    Cosa mi piace Potenza,motore sospensioni telaio ottimi. Cosa cambierei Pinze freni sottodimensionate (le ho sostituite con quelle del 125)
    da tenere d'occhio i bulloni per le vibrazioni del motore si svitano facilmente.

KTM SX 85

KTM SX 85 KTM