Recensioni KTM SX 250 F (2014)

• garu7
    di garu7 25 marzo 2022
    Molto maneggevole, sospensioni ok, motore potente, comoda accensione elettronica! [leggi tutto]
  • giancarmine.IT
    KTM SX 250 F KTM SX 250 F (2014)
    di giancarmine.IT 23 ottobre 2017
    Ciclistica perfetta facile da guidare ,il motore fa paura, le sospensioni sono molto scorrevoli. [leggi tutto]
  • gianluca.savino
    ktm top level KTM SX 250 F (2014)
    di gianluca.savino 12 settembre 2017
    fantastica moto leggerissima,potente facile da maneggiare in circuiti anche impegnativi,motore impressionante elastico e gestibile
  • massimiliano.molinari
    di massimiliano.molinari 20 febbraio 2015
    Cosa mi piace Motore fortissimo e facilissimo da usare, ottima ciclistica, leggera e performante. ... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore fortissimo e facilissimo da usare,
    ottima ciclistica,
    leggera e performante. Cosa cambierei Gira molto in alto fin quasi i 14000 giri e non tutti sanno sfruttare questa bestia ad altissimi regimi.
  • massimiliano.molinari
    di massimiliano.molinari 29 gennaio 2015
    Cosa mi piace Motore potentissimo con allungo strepitoso. Cosa cambierei Ci vuole un po per adattarsi alla guida tutta d'attacco.

KTM SX 250 F

KTM SX 250 F KTM