Recensioni Kawasaki ZZR 1400 (2017 - 20)

8 voti - una recensione
Kawasaki ZZR 1400 (2017 - 20)
  • gigiturbo1
    l'impero colpisce ancora! una moto superveloce, molto versatile e pure guidabile Kawasaki ZZR 1400 (2017 - 20)
    di gigiturbo1 12 febbraio 2021
    beh, che dire: dopo ANNI di "overbore" sono approdato a questa moto GIGANTE e senza dubbio è una delle MIGLIORI STRADALI IN ASSOLUTO che abbia mai avuto: comoda E sportiva, va benissimo "piano" e va anche "forte/fortissimo/warpspeed" senza alcuno sforzo, ci fai dei MEGAgiri stradali guidando sportivo, in autostrada e su qualsiasi misto sempre con grande soddisfazione e volendo ci porti pure il passeggero in totale relax

Ovviamente non è un fuscello e quindi richiede conoscenza e padronanza, soprattutto se si va a velocità da misto stretto: in ogni caso, niente di particolarmente difficile...a patto sempre di avere le gomme giuste per questo tipo di moto (no gomme con profilo troppo touring ma piuttosto "svelte", almeno secondo i miei gusti personali e la mia capacità di guida) ;-)

Kawasaki ZZR 1400

Kawasaki ZZR 1400 Kawasaki