Recensioni Honda Sky 50 (1997 - 04)

• Marcus23
    di Marcus23 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Maneggevolezza, peso ridotto Cosa cambierei Motorizzazione 2 tempi poco ecologica [leggi tutto]
  • Alberto.Santilli5352
    di Alberto.Santilli5352 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Bassi consumi, manutenzione rara ed economica, ricambi e riparazione a buon mercato, molto affidabile. Cosa cambierei Rigido sul pavè.
  • Tommaso.Rabbi
    di Tommaso.Rabbi 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Comodo e maneggevole. Cosa cambierei Un pò la stabilità. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Comodo e maneggevole. Cosa cambierei Un pò la stabilità.
  • Cunili
    di Cunili 8 novembre 2011
    Cosa mi piace Motorino brioso, ottima tenuta di strada, ottimi freni. Cosa cambierei Strumentazione scarna, nessun porta oggetti né sotto sella, poca capacità del serbatoio.
  • alexlube
    di alexlube 18 settembre 2010
    Cosa mi piace Economico, comodo e molto ben costruito. Cosa cambierei Motore un po' fiacco. [leggi tutto]
    di utente anonimo 14 aprile 2007
    Come va Agile nel traffico. Cosa mi piace Agile nel traffico. [leggi tutto]
    Come va Agile nel traffico. Cosa mi piace Agile nel traffico.
    di utente anonimo 25 settembre 2006
    Come va Leggero e manovrabile nel traffico. Ottimo spunto in partenza. Motore infinito. Cosa mi piace Leggero e manovrabile nel traffico. Ottimo spunto in partenza. Motore infinito.
    di utente anonimo 23 maggio 2003
    Come va Leggero, ottimi consumi. Cosa mi piace Leggero, ottimi consumi. [leggi tutto]
    Come va Leggero, ottimi consumi. Cosa mi piace Leggero, ottimi consumi.
    di utente anonimo 2 febbraio 2003
    Come va Affidabile. Cosa mi piace Affidabile. Cosa cambierei Leggero. [leggi tutto]
    Come va Affidabile. Cosa mi piace Affidabile. Cosa cambierei Leggero.
    di utente anonimo 19 novembre 2002
    Come va Versatile e pratico,facile la gestione e la manutenzione,parte sempre. Cosa mi piace Versatile e pratico,facile la gestione e la manutenzione,parte sempre. Cosa cambierei La plastica può anche essere un pregio,i frenbi sono spesso da rifare.
  • Evaristotele
    di Evaristotele 20 maggio 2001
    Come va E' un orologio. Cosa mi piace E' un orologio. Cosa cambierei Poca potenza. [leggi tutto]
    di utente anonimo 6 novembre 2000
    Come va Grande affidabilità, maneggevolezza e sicurezza con ruote alte. Cosa mi piace Grande affidabilità, maneggevolezza e sicurezza con ruote alte.
    di utente anonimo 1 settembre 2000
    Come va Versatilita' e economicita' d'uso. Cosa mi piace Versatilita' e economicita' d'uso. [leggi tutto]
    di utente anonimo 23 agosto 2000
    Come va Bassi costi mautenzione. Ottima tenuta su ruote alte. Grande affidabilità. Cosa mi piace Bassi costi mautenzione. Ottima tenuta su ruote alte. Grande affidabilità.
    di utente anonimo 25 luglio 2000
    Come va E' veramente ottimo in rapporto qualità/prezzo. Cosa mi piace E' veramente ottimo in rapport... [leggi tutto]
    Come va E' veramente ottimo in rapporto qualità/prezzo. Cosa mi piace E' veramente ottimo in rapporto qualità/prezzo.
  • Alby_3
    di Alby_3 5 giugno 2000
    Come va Ottimo bilanciamento, in frenata ben equilibrato, ruote grandi. Cosa mi piace Ottimo bilanciamento, in frenata ben equilibrato, ruote grandi.

Honda Sky 50

Honda Sky 50 Honda