Recensioni Ducati 1199 Panigale S Tricolore (2012 - 14)

• Francesco T
    Di una bellezza che toglie il fiato Ducati 1199 Panigale S Tricolore (2012 - 14)
    di Francesco T 21 giugno 2023
    La si sente arrivare, la si guarda da ogni angolo, coi termignoni che in cambiata a salire sparano come fucili cal.12, è grande come un 400cc ma è un 1200 L2 da 200cv e 164kg a secco, devastante.

Cattiva da guidare, imbattibile sull'estetica
  • thomas0582
    Panigale tricolore ufficiale Ducati 1199 Panigale S Tricolore (2012 - 14)
    di thomas0582 28 marzo 2023
    Una gran opera d’arte italiana, sportiva ed elegante nello stesso tempo dalle linee aggressive. [leggi tutto]
  • paolo.sardelli
    di paolo.sardelli 23 agosto 2022
    Esteticamente una delle migliore sportive ducati..affidabile e molto leggera, componenti di pregio.. [leggi tutto]
  • MATTIA.UGOLINI
    Bellissima Ducati 1199 Panigale S Tricolore (2012 - 14)
    di MATTIA.UGOLINI 18 marzo 2019
    Moto perfetta [leggi tutto]
    Moto perfetta
  • Vincenzino .Andrenacci
    di Vincenzino .Andrenacci 21 agosto 2014
    Cosa mi piace Bilanciata ed emozionante. Cosa cambierei Scalda un po' e la sella e' dura. [leggi tutto]
  • Spada03
    di Spada03 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Agilità, potenza, frenata. Cosa cambierei potenza nell'uso stradale [leggi tutto]
  • iginio.summa
    di iginio.summa 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Maneggevolezza, potenza agli alti regimi. Cosa cambierei Motore nervoso ai medi. [leggi tutto]

Ducati 1199 Panigale

Ducati 1199 Panigale Ducati