Recensioni Ducati 1198 SP (2011 - 12)

• cescovr
    1198 SP Ducati 1198 SP (2011 - 12)
    di cescovr 13 aprile 2023
    Moto stupenda e particolare. Come tutte le moto supersportive dedicate alla pista è molto delicata. Il motore necessita di manutenzione frequente. La moto da enormi soddisfazioni.
  • paover
    di paover 23 febbraio 2015
    Cosa mi piace Stabilità nei curvoni veloci, velocità d'uscita, frenata, brande feeling, motore infinito. Cosa cambierei Rigida nei cambi di direzione.
  • aris03
    di aris03 25 luglio 2014
    Cosa mi piace Motore infinitamente potente, sospensioni e stabilità ottime, sound da brividi. [leggi tutto]
  • alex.mileti
    di alex.mileti 31 marzo 2013
    Cosa mi piace tutti Cosa cambierei nessuno [leggi tutto]
    Cosa mi piace tutti Cosa cambierei nessuno
  • drakoale
    di drakoale 14 novembre 2011
    Cosa mi piace Moto da corsa. Cosa cambierei Impostazione di guida non comodissima, calore motore. [leggi tutto]

Ducati 1198

Ducati 1198 Ducati