Recensioni Betamotor Motard 4.0 M4 (2011 - 16)

• albanellifamily
    Beta M4 Betamotor Motard 4.0 M4 (2011 - 16)
    di albanellifamily 8 novembre 2023
    Moto per tutte le stagioni, affidabile, parca nei consumi, facilissima da guidare. [leggi tutto]
  • simone. chechi
    di simone. chechi 4 ottobre 2021
    La moto è veramente facile e intuitiva. Sulle strade con curve strette o medio strette è possibile divertirsi grazie alla maneggevolezza e alla rapidità di impostazione, senza nessun impegno fisico o mentale da moto super potente. Chiaramente rettilinei e curve veloci non sono il suo pane, ma considerato la potenza non si può certo chiederle questo. La posizione rialzata, il manubrio largo e la leggerezza rendono divertente anche andare a lavoro attraversando la città. Le sospensioni sono un po' morbide e questo non è necessariamente un difetto (soprattutto in città), però alzando un po' il ritmo sui tratti sconnessi non copiano alla perfezione l'asfalto. I freni fanno io loro dovere ma bisogna strizzarli bene. I consumi sono irrisori, veramente difficile scendere sotto i 25 con un litro, i tagliandi sono molto economici così come l'assicurazione data la cilindrata. Problemi non ne ho avuti, per cui mi sento veramente di consigliarla.
  • Dino.Ugolini
    di Dino.Ugolini 15 maggio 2014
    Cosa mi piace Maneggevolezza, facilità di guida, consumi, manutenzione Cosa cambierei Frenata poco d... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Maneggevolezza, facilità di guida, consumi, manutenzione Cosa cambierei Frenata poco decisa
  • Dino.Ugolini
    di Dino.Ugolini 30 agosto 2013
    Cosa mi piace Agilità, consumi, peso, facilità di guida. Cosa cambierei Manca un po di potenza. [leggi tutto]

Betamotor Motard 4.0

Betamotor Motard 4.0 Betamotor