Recensioni Aprilia SR 50 Street (2008 - 13)

• ernesto_bocini
    Aprilia sr 50 Aprilia SR 50 Street (2008 - 13)
    di ernesto_bocini 4 settembre 2017
    vendo aprilia sr 50 causa passaggio a cilindrata superiore. Lo scooter si trova in perfette condizioni sia funzionali che estetiche, presenta solo dei graffi nella fiancata posteriore destra (come da foto). Presenta inoltre uno scarico arrow. Per qualsiasi info contattatemi al 3420204792, anche su whatsapp.
  • luca2161
    Primo scooter Aprilia SR 50 Street (2008 - 13)
    di luca2161 19 aprile 2017
    Ideale come primo scooter sportivo. Veloce e divertente da usare nel traffico urbano. [leggi tutto]
  • decdecit
    di decdecit 24 febbraio 2015
    Cosa mi piace Estetica valida, comoda x 2, buona accellerazione. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Estetica valida, comoda x 2, buona accellerazione.
  • navyger
    di navyger 16 marzo 2014
    Cosa mi piace spunto e freni Cosa cambierei sosp post. assistenza tecnica [leggi tutto]
    Cosa mi piace spunto e freni Cosa cambierei sosp post. assistenza tecnica
  • LUCKING
    di LUCKING 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Consumi molto ridotti. Cosa cambierei Leggeri graffi sulla parte sinistra. [leggi tutto]
  • Marco9076
    di Marco9076 26 dicembre 2012
    Cosa mi piace Molto stabile, motore indistruttibile. Cosa cambierei Pesante, non facile da carburare... [leggi tutto]
  • Luca.Felli
    di Luca.Felli 30 agosto 2010
    Cosa mi piace Fantastico se tornassi indietro lo prenderei di nuovo. Ottima tenuta di strada e consumi molto bassi sia con che senza i fermi. Bellissima e aggressiva esteticamente.

Aprilia SR 50

Aprilia SR 50 Aprilia