mostra aiuto
Accedi o registrati
promozioni

Suzuki Fifty Fifty: Zero Interessi e tante offerte

- Le molte offerte Suzuki continuano fino al 31 gennaio. Metà acquisto a Interessi Zero e prima rata in primavera, per alcuni modelli, e poi altre promozioni
Suzuki Fifty Fifty: Zero Interessi e tante offerte

E' stata confermata fino al 31 gennaio l’iniziativa che offre metà dell’acquisto di una nuova Suzuki rimborsabile a Tasso Zero e senza spese accessorie. Inoltre, pagamento rateale a Zero Interessi su Address, Kit Action in omaggio su V-Strom 1000 ABS e vantaggi per chi sceglie Burgman 400 e 650 Executive
Fino al 31 gennaio Suzuki comunica che prosegue la promozione Fifty Fifty dedicata all’intera gamma, la formula rateale che offre metà dell’acquisto di una nuova Suzuki rimborsabile a Tasso Zero e senza spese accessorie sullo scooter cittadino Address e l’omaggio del Kit Action (o in alternativa la supervalutazione dell’usato) per chi sceglie la V-Strom 1000 ABS. A chi sceglie il Burgman 400 Lux, Suzuki regala 2 anni di estensione della garanzia (48 mesi totali), e la medesima proposta è valida anche per il Burgman 650 Executive al quale si somma anche una supervalutazione dell’usato.

Fifty Fifty, metà a 0 Interessi e prima rata a primavera

Con la promozione Fifty Fifty, metà dell’acquisto è rimborsabile a Tasso Zero e senza nessuna spesa accessoria. Pensata per tutti i modelli moto e scooter della gamma Suzuki, con Fifty Fifty si può scegliere la dilazione rateale più comoda (12, 24 oppure 36 mesi) per importi finanziabili compresi da 3.000 a 15.000 euro (con interessi TAN 7,95%, TAEG max 8,25%). Allo scadere della metà esatta del periodo finanziario, Suzuki pagherà gli interessi (TAN e TAEG diventeranno 0%). Zero imposta di bollo, zero spese di istruttoria, zero spese di rendicontazione e zero costi di incasso rata. La prima rata è posticipata a 90 giorni dopo l’acquisto.

Suzuki Address, Zero Interessi

Prosegue la campagna Interessi Zero su Address. 1.999 euro che diventano 2.049 euro con bauletto posteriore. Oggi Address è acquistabile anche con un finanziamento Zero Interessi (TAN fisso 0%, TAEG max 5,79%) in 18 oppure 24 rate mensili, per importi compresi tra 500 e 2.000 euro, senza spese di istruttoria della pratica.

Vantaggi sulla famiglia Burgman

Per il maxiscooter Burgman 400 sono confermati due anni di garanzia aggiuntiva compresi nel prezzo, che portano la copertura a 48 mesi totali. L’estensione del periodo di garanzia fino a 4 anni è compreso nel prezzo anche per il modello Burgman 650 Executive: per chi lo sceglie, alla garanzia di 48 mesi si aggiunge una supervalutazione dell’usato di 1.000 euro.

V-Strom 1000, il Kit Action in omaggio

Con la V-Strom 1000 ABS si avrà in omaggio il Kit Action, composto da borse laterali e relativi staffe/supporti, paramani, puntale inferiore, cavalletto centrale, indicatori di direzione a LED, adesivi laterali e stickers para serbatoio. Un’offerta che ha un valore commerciale pari a 1.299 euro, in alternativa alla quale Suzuki offre una supervalutazione dell’usato di 1.000 euro. 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento