Vespa Polini Gold da 23 carati a EICMA 2014

Vespa Polini Gold da 23 carati a EICMA 2014
Polini presenterà a EICMA un'inedita Vespa Oro ricoperta da circa 500 foglie di oro zecchino da 23 Carati
30 ottobre 2014

Una Vespa Oro da 23 Carati, che Polini ha preparato, per l’edizione 2014 dell’EICMA. La Vespa Polini Oro è il risultato dell'unione di circa 500 foglie di oro zecchino da 23 Carati. Il motore è equipaggiato con il celebre gruppo termico Polini 130cc.
L’impianto di scarico è il famosissimo Polini per la Vespa Primavera 125. L’albero motore è lo speciale Polini anticipato. Il carburatore è il Polini CP da 24 mm. L’accensione è digitale con impianto luci 12 Volt. Il collettore di aspirazione è di tipo lamellare. La frizione è racing a doppia molla. Il rapporto primario è Z=27-69

La Vespa Polini Oro se è unica fuori con la sua carrozzeria in oro zecchino 23 Carati, dentro diventa da scoprire nei dettagli in grado di assicurare una potenza elevata in ogni condizione di utilizzo. Come nella migliore tradizione che l’ha resa famosa in tutto il mondo, la Polini Motori ribadisce la propria vocazione sportiva per la Vespa. Questa non è solo l’idea di uno scooter cult, ma una proposta di lavoro “no limits”, agli estremi confini di un impegno totale di chi “Trasforma il Meglio in Massimo”, come ha sempre saputo fare Polini.

Presso il Padiglione 18 Stand C89 e C91 sarà invece possibile provare il Razor Crazy Cart  su un percorso specifico tracciato appositamente per un test aperto a tutti. Tuttele novità Polini saranno esposte allo Stand (H14) all'interno del Padiglione 14.

Caricamento commenti...