Serata Headbanger alla Salumeria della Musica di Milano

Serata Headbanger alla Salumeria della Musica di Milano
Moto.it
  • di Moto.it
Presso la Salumeria della musica di Milano, lunedì 17 dicembre, Headbanger Motor Company ha organizzato una serata speciale dedicata a tutti i biker e agli amanti della musica rock. Un’occasione per poter ‘toccare con mano’ tutta la gamma 2013
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 dicembre 2012

Punti chiave

Headbanger Motor Company ha organizzato una serata speciale dedicata a tutti i biker e agli amanti della musica rock, oltre che del buon gusto. Un’occasione per poter ‘toccare con mano’ il mondo Headbanger: gamma 2013, birra old school ale, accessori, abbigliamento e musica con Grace ‘the acid queen guitar’, ultima nata di casa HB. Una serata imperdibile che si terrà lunedì 17 dicembre alla Salumeria della musica di Via Pasinetti 4 (zona Ripamonti) a Milano, dalle ore 21.00 alle ore 23.00.  La serata sarà animata dai Four Tiles, il gruppo rock milanese composto da Cesareo degli Elio & le Storie Tese alla chitarra, Roberto Gualdi (Lucio Dalla, PFM, Dolcenera…tanto per citarne alcuni) alla batteria, Stefano ‘Sebo’ Xotta alla chitarra e Guido Block, basso e voce.
 

Alla serata non mancheranno le HB Girls e il set fotografico per lasciare a tutti i partecipanti un ulteriore ricordo di Headbanger! L’ingresso alla serata è gratuito con invito. Per poter partecipare basterà collegarsi al sito www.headbangermotorcycles.com, cliccare sul pop-up in home-page e compilare il form con i dati richiesti. Headbanger invierà un invito ufficiale per mail quale conferma di partecipazione. Attenzione, i posti sono limitati. L’ingresso non sarà consentito ai minorenni.
 

Argomenti