Porte aperte Aprilia e Moto Guzzi da venerdì a domenica

Porte aperte Aprilia e Moto Guzzi da venerdì a domenica
Venerdì 11 a Domenica 13 Aprile i concessionari Aprilia e Moto Guzzi invitano tutti gli appassionati a scoprire e provare su strada le novità per la stagione 2014: la Caponord 1200, la gamma V7
9 aprile 2014

Punti chiave

Da Venerdì 11 a Domenica 13 Aprile i concessionari Aprilia e Moto Guzzi invitano tutti gli appassionati a scoprire e provare su strada le novità per la stagione 2014.


I concessionari Aprilia aderenti all’iniziativa offrono la prova della Caponord 1200, la grande enduro stradale che si distingue per la dotazione tecnica e elettronica, come le sospensioni semiattive ADD, capaci di adattare automaticamente il setup in dipendenza del percorso e della guida.


Moto Guzzi propone invece la prova su strada della gamma V7 e la poderosa California 1400.


E per i clienti che decideranno di acquistare una moto Aprilia o una Moto Guzzi in occasione del Porte Aperte è pronta un’offerta irripetibile: un finanziamento a zero interessi (tan 0%, taeg 1,15%), con pagamento a 30 giorni e neanche un centesimo di spesa di istruttoria.


Per conoscere l’elenco dei concessionari aderenti e prenotare la prova su strada basta collegarsi alle pagine web www.aprilia.it e www.motoguzzi.it.