mostra aiuto
Accedi o registrati
ESCLUSIVO

MV Agusta Brutale 800 2016: anteprima esclusiva

- In questo video esclusivo vi mostriamo in anteprima la nuova edizione della Brutale a tre cilindri che sarà presentata a Eicma. E' stata completamente ridisegnata, evoluta nella costruzione e diventata ancora più raffinata e bella

Questa volta vi diamo in esclusiva un'anteprima decisamente interessante. Questo video mostra l'assemblaggio in diretta della nuova MV Agusta Brutale a tre cilindri che sarà presentata ufficialmente a Eicma. Tutto lascia pensare al mantenimento della cilindrata 798 cc, quindi sigla 800 e nel video sono evidenti i molti e importanti cambiamenti. L'estetica riprende le linee guida del progetto Brutale ma è stata completamente ridisegnata ed è arrivato un inedito telaietto posteriore in lega di alluminio che ha slanciato notevolmente la coda, grazie anche alle nuove staffe portapedane. Rifatto anche il tipico scarico a tre terminali, mentre serbatoio, deflettori copriradiatori e fanale sono più slanciati e insieme importanti. Non sappiamo ancora nulla delle novità tecniche anche se ruote e impianto frenante paiono gli stessi della Brutale 800 RR, tuttavia c'è da aspettarsi una ulteriore evoluzione della gestione elettronica.

  • Fab6335, Vimercate (MB)

    Molto bella come tutte le MV, spero che sia progredita come affidabilità di motore ed elettronica, altrimenti rimane la solita MV, bellissima ma poco affidabile.
  • Robi889287, Sondrio (SO)

    Io l'ho vista e fotografata in anteprima l'altro giorno in giro per le strade di Varese.
Inserisci il tuo commento